martedi sera
martedi sera
Forza ragazzi, domani sera alle 8,00 o poco più tutti alla sede per un 10ino.
Cerchiamo di essere puntuali perchè fà buio presto......ciaooooo!!!!
Cerchiamo di essere puntuali perchè fà buio presto......ciaooooo!!!!
il run...dagio si lava con la pioggia e si asciuga con il vento!
Re: martedi sera
ok ci sono anch'io!
Non è importante cosa trovi alla fine della corsa ma l'importante è cosa provi mentre corri!
- Presidente
sono tristissimo
QUANDO CORRI.. NON ASCOLTARE MUSICA..MA LASCIATI .TRAINARE DAI SUONI DELLA NATURA .. COGLILI E CORRI PIU' FORTE CHE PUOI.. NON FARE MAI IL FRU...FRU..
Dai Presidente non mollare ... alza gli occhi al cielo fai un sorrisso e poi grida " IO CI SONO O O O O O !!! " sai che l importante e' esserci e non vincere... anche perche' nel nostro caso abbiamo gia' vinto essendoci . sicuramente te hai capito cio' che ti voglio trasmettere, stasera potresti venire con noi e fare solo 3km a presto PRESIDENT
- Presidente
Il problema + che faccio 10 mt e mi fa male .....la mia paura che potrebbe essersi sfilacciato qualcosa o un menisco come spero e credo..comunque .contusione ...dai dai ...!!
QUANDO CORRI.. NON ASCOLTARE MUSICA..MA LASCIATI .TRAINARE DAI SUONI DELLA NATURA .. COGLILI E CORRI PIU' FORTE CHE PUOI.. NON FARE MAI IL FRU...FRU..
Forza President, non buttarti giu.
Io stasera ho la 4a seduta di sonicar e dopo il fine settimana sono più ottimista
Ho fatto un 25ino in bici e spero di riprendere sabato con 5km
G.
Io stasera ho la 4a seduta di sonicar e dopo il fine settimana sono più ottimista
Ho fatto un 25ino in bici e spero di riprendere sabato con 5km
G.
PER GLI INFORTUNATI CRONICI CHE PREPARANO LA MARATONA!
ORA MI RACCOMANDO APPENA RIENTRATE FATE UN QUARANTINO!
ORA MI RACCOMANDO APPENA RIENTRATE FATE UN QUARANTINO!
quasi quasi ad Aprile la faccio...........