AMICI E..... ZAVORRE!
AMICI E..... ZAVORRE!
Oggi ultimo lungo d'agosto da gustare in compagnia.Come quasi sempre arrivando alla sede per ultimo mi aspetto di vedere i soliti toppppppppppRUNNERS ed invece siamo in tanti, ma che dico, tantissimi! 11 RUNDAGI/E!
Con i maratoneti sono presenti Clarinet munito di fidanzata (Marika) il Bimbo ed il Moroni che durante il percorso ha fatto diverse volte gasolio e ci ha fatto vedere come si fanno le rotatorie! , ma la cosa importante è che abbiamo anche il rifornimento in gara NADIA ,non ci sono parole per ringraziarti per esserti svegliata alle 6 per venire dietro a noi, NON L'HAI MICA FATTO PER QUELLO LI VERO? , GRANDE NADIA!
Naturalmente il gruppo era diviso in 2 sin dalle prime battute, Flipper, Treno, Barber, Moroni comandavano ad una media di 4'55",
Cap, Scalatore, Bimbo e ZAVORRA erano un po' dietro ad una media di 5'05". Io ho fatto 30km gli altri giù di li, Apparte qualcuno che con la seduta odierna ha superato i centomila km settimanali ed ora diovra cambiare la cinghia di distribuzione! , GUIDO E GROBNY muovetevi a ritornare che questi fanno sul serio ......Come ........Chi è Zavorra, ma come non l'avete capito, sono io, mi hanno chiamato così 3 AMICI questa mattina . CIAO! ALLA PROSSIMA
Con i maratoneti sono presenti Clarinet munito di fidanzata (Marika) il Bimbo ed il Moroni che durante il percorso ha fatto diverse volte gasolio e ci ha fatto vedere come si fanno le rotatorie! , ma la cosa importante è che abbiamo anche il rifornimento in gara NADIA ,non ci sono parole per ringraziarti per esserti svegliata alle 6 per venire dietro a noi, NON L'HAI MICA FATTO PER QUELLO LI VERO? , GRANDE NADIA!
Naturalmente il gruppo era diviso in 2 sin dalle prime battute, Flipper, Treno, Barber, Moroni comandavano ad una media di 4'55",
Cap, Scalatore, Bimbo e ZAVORRA erano un po' dietro ad una media di 5'05". Io ho fatto 30km gli altri giù di li, Apparte qualcuno che con la seduta odierna ha superato i centomila km settimanali ed ora diovra cambiare la cinghia di distribuzione! , GUIDO E GROBNY muovetevi a ritornare che questi fanno sul serio ......Come ........Chi è Zavorra, ma come non l'avete capito, sono io, mi hanno chiamato così 3 AMICI questa mattina . CIAO! ALLA PROSSIMA
quasi quasi ad Aprile la faccio...........
Re: AMICI E..... ZAVORRE!
Complimenti a tutti i rundagi sia come numero di partecipanti che per il ritmo mantenuto per tutto il percorso... e un grazie speciale all'assistente!
Però mi avete fatto soffrire davvero tanto gli ultimi 10 km... spero il prossimo lungo di essere un pò più allenato e di poter stare con voi senza patire tanto come oggi!
Mi dispiace per Grobny e il Presidente che sono ancora ai box... tornate presto in gruppo che questi vanno tutti veramente forte! Bravo Flipper non me l'aspettavo così in forma sul lungo... fare 30 km a 4,55 a quasi 2 mesi dalla maratona credo sia veramente ottimo!
Però mi avete fatto soffrire davvero tanto gli ultimi 10 km... spero il prossimo lungo di essere un pò più allenato e di poter stare con voi senza patire tanto come oggi!
Mi dispiace per Grobny e il Presidente che sono ancora ai box... tornate presto in gruppo che questi vanno tutti veramente forte! Bravo Flipper non me l'aspettavo così in forma sul lungo... fare 30 km a 4,55 a quasi 2 mesi dalla maratona credo sia veramente ottimo!
Non è importante cosa trovi alla fine della corsa ma l'importante è cosa provi mentre corri!
Per il massimo della correttezza io ho fatto 27.5 pero' confesso che come ha detto il bimbo neppure io pensavo di fare cosi bene sul mio primo vero lungo , penso che comunque tutto e' semplificato dal bel gruppo che siamo e da qualche top che con il passo che ha ti invoglia a fare bene, penso anche che determinate e' stato l apporto di Nadia.. Ma non solo per la possibilità di reintegrare ma anche di testa perché comunque sapevi che se andavi in crisi a qualunque distanza lei era li !!! GRAZIE ancora... Miglio io non so' se era riferito a te Zavorra ma penso più che altro fosse riferito a quel pacco gara con cui ti sei presentato stamani appunto una " Zavorra ". Se il num 1 un esempio x tutti noi. Ribadisco... La nostra forza e' Il gruppo !!! Presto rientrerà il ragioniere che comunque si tiene informato e si allena, mi ha comunicato di aver fatto i 3 pontili stamani...ciao a presto
Complimenti davvero! Come dice Flipper la nostra
forza è il gruppo e da ieri anche...l' Ammiraglia!!
Grazie tante alla signora ed al Barbiere che l'ha
portata! Ottime sensazioni dal lunghissimo da parte
di tutto il gruppo Randagio..quindi..Venezia si avvicina..!
Ma che zavorra Miglio!! Sei il num 1!!
forza è il gruppo e da ieri anche...l' Ammiraglia!!
Grazie tante alla signora ed al Barbiere che l'ha
portata! Ottime sensazioni dal lunghissimo da parte
di tutto il gruppo Randagio..quindi..Venezia si avvicina..!
Ma che zavorra Miglio!! Sei il num 1!!
X Flipper: Ieri hai dimostrato di avere dei numeri, se
riesci a gestire meglio freno e acceleratore a Venezia
arriveranno delle gran soddisfazioni!! Te lo auguro davvero!
riesci a gestire meglio freno e acceleratore a Venezia
arriveranno delle gran soddisfazioni!! Te lo auguro davvero!
GRAZIE MILLE TRENO...si devo migliorare di testa penso sia tutto li' !!! pero' ti dico anche che all inizio ad andare molto piano ,duro piu' fatica di fare il mio passo... forse e' li' che mi devo allenare comunque si... VENEZIA si avvicina che si voglia oppure no !!! Questa settimana la sera non ci sono mai per il calcio ci vediamo domenica a meno che qualche randagio non vada all ora di pranzo.
Veramente grandi (che invidia)
flipper uno stato di forma come questo sinceramente non me lo aspettavo, complimenti
Io ormai vi ho perso non so nemmeno se riesco a riprendere decentemente la preparazione
intanto oltre ad andare a mirtili con il Presidente mi sento "No surrender" di Springsteen
Marco
flipper uno stato di forma come questo sinceramente non me lo aspettavo, complimenti
Io ormai vi ho perso non so nemmeno se riesco a riprendere decentemente la preparazione
intanto oltre ad andare a mirtili con il Presidente mi sento "No surrender" di Springsteen
Marco
Siete dei grandi..... dopo tanto sono riuscito a fare 10 km senza grandi dolori e fare i primi 5 con voi è stato bello, mi è tornata una grande voglia di correre che avevo perso un pò spero di tornare presto in forma per riallenarmi con voi Comunque ho visto che siete tutti in grande forma, a Venezia secondo me i Run..dagi spaccano Se non ci sono complicazioni domenica torno a fare qualche km con voi magari 6 o 7 questa volta. Forza Run...dagi
oh!
ma io skerzo , non me la son mia presa!!!!!!!
ma io skerzo , non me la son mia presa!!!!!!!
quasi quasi ad Aprile la faccio...........
ohhh bravi run...dagi!!!!
é bastato un pò di lungo per rivedere il gruppo fantastico di sempre.
Grande Nadia che dalla prossima volta sarà dotata anche di display per dare il distacco tra i gruppi.
Grandi i top runner, ottimi tempi, ma attenzione agli zavorrati che appena si alleggeriscono potrebbero sorprendervi.
Io che dire ho fatto un trentino con stereo fornito dal Miglio e dall'imbianchino che per fortuna chiaccerano tanto, così mi è passata veramente bene.
Bravi e tra quindici giorni un 35ino......alè!!!!
é bastato un pò di lungo per rivedere il gruppo fantastico di sempre.
Grande Nadia che dalla prossima volta sarà dotata anche di display per dare il distacco tra i gruppi.
Grandi i top runner, ottimi tempi, ma attenzione agli zavorrati che appena si alleggeriscono potrebbero sorprendervi.
Io che dire ho fatto un trentino con stereo fornito dal Miglio e dall'imbianchino che per fortuna chiaccerano tanto, così mi è passata veramente bene.
Bravi e tra quindici giorni un 35ino......alè!!!!
il run...dagio si lava con la pioggia e si asciuga con il vento!