Mezza di S.Miniato
Mezza di S.Miniato
Cari Run...dagi, domenica 18 settembre ci sarà la mezza di S.Miniato, ottima per la preparazione alla maratona, percorso piano.
Chi vuole iscriversi si faccia avanti così ci iscriviamo tutti insieme.
Chi vuole iscriversi si faccia avanti così ci iscriviamo tutti insieme.
il run...dagio si lava con la pioggia e si asciuga con il vento!
- Presidente
Re: Mezza di S.Miniato
Io ho da fare 30 km ..potre i anche venire ma ci corre nelle retrovia nn mi va..e poi ho paura di tirare ..se viene grobny..vengo.a fare il lungo con me..vengo..almeno mi porta roba buona
QUANDO CORRI.. NON ASCOLTARE MUSICA..MA LASCIATI .TRAINARE DAI SUONI DELLA NATURA .. COGLILI E CORRI PIU' FORTE CHE PUOI.. NON FARE MAI IL FRU...FRU..
Allora chi viene??????????
Potete dire si o no!
Potete dire si o no!
il run...dagio si lava con la pioggia e si asciuga con il vento!
Grobny ancora rotto
devo gestire l'infiammazione per un mesetto se ci voglio provare a venire a venezia
niente mezza (forse pisa anche se è troppo a ridosso)
G.
devo gestire l'infiammazione per un mesetto se ci voglio provare a venire a venezia
niente mezza (forse pisa anche se è troppo a ridosso)
G.
Ok x un 20ino ma rimango in zona non voglio fare tardi anzi se e' caldo come in questi giorni partirei al massimo alle 7.30 alla sede chi c e ' ???? io vado anche sabato mattina x un 10ino chi viene ?
Alla mezza di san miniato non vengo, rimango in sede per un 20ino però se trovo qualcuno partirei volentieri anche alle 9...
Non è importante cosa trovi alla fine della corsa ma l'importante è cosa provi mentre corri!
Non so ancora..passo a trovarti e ne parliamo..
Sabato mattina mi devo alzare presto e Domenica dormirei
volentieri.. Cmq sarebbe un allenamento importante in
vista Maratona.
Sabato mattina mi devo alzare presto e Domenica dormirei
volentieri.. Cmq sarebbe un allenamento importante in
vista Maratona.
- Presidente
io domenica faccio un trentino dalla sede parto alle sette con un podista di montecatini...del new style....chi si vuole unire..il mio programma personale ....fatto dal mio cuore e dalle mie senzazioni prevede poi il lunghissimo il 2 ottobre di 35...........
Chi si vuole unire qauqeste sofferenze ne sarei lieto...........
Chi si vuole unire qauqeste sofferenze ne sarei lieto...........
QUANDO CORRI.. NON ASCOLTARE MUSICA..MA LASCIATI .TRAINARE DAI SUONI DELLA NATURA .. COGLILI E CORRI PIU' FORTE CHE PUOI.. NON FARE MAI IL FRU...FRU..
BRUTTO DA PARTE DI UN PRESIDENTE FISSARE CON ALTRI NON FACENTI PARTE DEL GRUPPO.... E SOLO DOPO ALLARGARE L INVITO HAI RUN...DAGI, PER ME VAI DA SOLO CON LUI !!!
A San Miniato non vengo, i 21 di domenica mi hanno un pò provato, domenica penso di fare un 15/16 e poi vedo se la settimana dopo riesco a fare il lungo