Domenica 11 settembre
Domenica 11 settembre
Cari amici, domenica faremo una bellissima ma faticosa uscita.
Il programma prevede da 30 a 35 km in piano ad un ritmo tranquillo.
Convocazione ore 7,00 presso la sede.
Inoltre è previsto anche un giro di un 10ino alle ore 8,30.
Per non far rimanere nessuno solo sarebbe gradito sapere chi e quale giro ognuno vuol fare.
Il programma prevede da 30 a 35 km in piano ad un ritmo tranquillo.
Convocazione ore 7,00 presso la sede.
Inoltre è previsto anche un giro di un 10ino alle ore 8,30.
Per non far rimanere nessuno solo sarebbe gradito sapere chi e quale giro ognuno vuol fare.
il run...dagio si lava con la pioggia e si asciuga con il vento!
- Presidente
Re: Domenica 11 settembre
a me va ben alle 7,00 faccio da 22 a 25 km...a ritmo 5,15--5,20...-
non di più---
a domenica ..
non di più---
a domenica ..
QUANDO CORRI.. NON ASCOLTARE MUSICA..MA LASCIATI .TRAINARE DAI SUONI DELLA NATURA .. COGLILI E CORRI PIU' FORTE CHE PUOI.. NON FARE MAI IL FRU...FRU..
IO CI SONO ORE 7,00 !!!
DOMATTINA FACCIO 10/9 KM VIENE NESSUNO ??? ORE 7.30
Il sabato sera è molto raro che vada a letto prima delle 2 e alzarmi alle 6 è un'impresa!
Penso di andare a fare un 20 km alla corsa a Galleno così trovo anche i rifornimenti... se c'è qualcuno che vuol venire ci si ritrova alle 8 alla sede e poi si va insieme...
Nel caso cambiassi idea e vengo con voi alle 7 vi faccio sapere.
Penso di andare a fare un 20 km alla corsa a Galleno così trovo anche i rifornimenti... se c'è qualcuno che vuol venire ci si ritrova alle 8 alla sede e poi si va insieme...
Nel caso cambiassi idea e vengo con voi alle 7 vi faccio sapere.
Non è importante cosa trovi alla fine della corsa ma l'importante è cosa provi mentre corri!
Io sarei per andare al Galleno,così ci sono i rifornimenti. Sicuramente ci saranno
2 percorsi,uno più breve e l'altro più lungo,facendoli entrambi probabilmente un
trentino ci viene..
2 percorsi,uno più breve e l'altro più lungo,facendoli entrambi probabilmente un
trentino ci viene..
TROPPO TARDI IO CONFERMO ORE 7.00 ALLA SEDE X UN 30INO IN SCIOLTEZZA.....CLARINET POTRESTI VENIRE A FARE I PRIMI 10KM A CORSA POI PRENDERE LA BICI E FARCI DA SUPPORTER X ALIMENTAZIONE E ACQUA !!!
Io ci sono alle 7, sempre che mi svegli ho una serata spezzante comunque se la gamba mi da retta vorrei fare un 18 20 tranquillo, parto con voi poi mi giro come ho fatto le ultime 2 domeniche. Flipper se qualcuno si porta la bici in spalla poi vi seguo per i rifornimenti
Anche io vado alle 7,00, entro le dieci voglio essere a casa
il run...dagio si lava con la pioggia e si asciuga con il vento!
- Ragioniere
Io vado in Versiliana e a Pietrasanta (ci sono le f.........) mi sa' che è sarà l'ultima domenica al mare!