domenica
Re: domenica
Ci sarò, spero di arrivare in fondo......... magari chi sarà davanti vedi Flipper potrebbe fare come pollicino e lasciare qualche segno almeno non mi perdo quando rimarrò solo quale sarebbe il passo al Km?
intorno ai 5 o giù di lì.
il run...dagio si lava con la pioggia e si asciuga con il vento!
La morina sarà presente, accompagnata
dal suo "preparatore".. Faranno un ventino
con noi.
dal suo "preparatore".. Faranno un ventino
con noi.
NATURALMENTE IO CI SONO POSSIAMO FARE UNA VARIANTE AL SOLITO GIRO ??? E' DIVENTATO UN PO MONOTONO...... CLARINET DUBITO DI STARE DAVANTI DOMANI... SARO' REDUCE DI UN MATRIMONIO SERALE !!!!!
PER CHI CE LA FARA' VI CONSIGLIO DOMANI POMERIGGIO LA" SAGRA DELLA PATATA FRITTA" A SERRA PISTOIESE !!! NON E' ROBA X IL TRENO CHE A LUI LA PATATA PIACE MA NON FRITTA APPROPOSITO TRENO LEI PUO' VENIRE IL PREPARATORE NO !!! MANDIAMOLO CON QUELLI DEL TRIATLON CHE HO VISTO CHE ULTIMAMENTE CALCANO I NS PERCORSI
A domani per un 35 o giù di lì...
Non è importante cosa trovi alla fine della corsa ma l'importante è cosa provi mentre corri!
- Presidente
i ci sono....non per il 35 farò 25 ..clarinet..che ne dici? ...
Il percorso dele querce..ha dei vantaggi claudio..
1) consente la separazione..senza traumi tra chi fa 20 25 e e30..è in paino..nella natura a parte il pezzo...e nn si passa nei soliti posti....altrimenti ci sarebbe il giro dei comuni delavaldinievole passando per le piazze..ma ...no.....
Il percorso dele querce..ha dei vantaggi claudio..
1) consente la separazione..senza traumi tra chi fa 20 25 e e30..è in paino..nella natura a parte il pezzo...e nn si passa nei soliti posti....altrimenti ci sarebbe il giro dei comuni delavaldinievole passando per le piazze..ma ...no.....
QUANDO CORRI.. NON ASCOLTARE MUSICA..MA LASCIATI .TRAINARE DAI SUONI DELLA NATURA .. COGLILI E CORRI PIU' FORTE CHE PUOI.. NON FARE MAI IL FRU...FRU..
Io vado alle 8.30 chi viene. LEONE