Cari run,dagi come consuetudine anche quest'anno il gruppo run..dagi..si incontra per la cena degli auguri...ed inq uesto caso avrà un valore più saporito..perchè siamo Gruppo sportivo - inquellìocsione il nostro presidente appena in carica, ci consegnerà le prime tessere del nostro gruppo ecco mi raccomando ch non l'avesse fatto dei 14 comunichi i dati.
Essendo presidente onorraio.........
![Laughing :lol:](./images/smilies/icon_lol.gif)
DOPO ALCUNE CONSULTAZIONI CON LE ALTE CARICHE .ho scelto un posto per cenare molto interessante dove la cucina è un arte - ristorante il fornello che preparerà per noi vari antipasti toscani..non solo crostini eprosciutto.... due assaggi di primi : ravioli fatti in casa o tordelli ..ecc Per secondo ho pensato dietro consiglio dello cheff ad una cosa prelibata da leccArsi i baffi..il prosciutto di cinghiale al forno ...per chi avesse delle perplessità la bistecca..ma difronte a tanta roba..è difficile averne...
dolce vino caffè.
Il prezzo è 28 € perchè sono io.
LA DATA FISSATA è MARTEDì 2O DICEMBRE.. IL RISTORANTE IL FORNELLO è A MARGINONE -
WWW.RISTORANTE ILFORNELLO.IT ANADATE PURE SULLE RECENSIONI.
ENTRO IL 12 DOVREI DARE IL NUMERO -CHE SPERO SIA NUMEROSO..SU QUESTO FORUM SI PREGA DI DARE CONFERMA - UN CALOROSO SALUTO A TUTTI.