templari sito
- Presidente
templari sito
sono stati inviati per email a quattro run..dagi .roberto, miglio, cioni,. capitan..., flipper.. cui ho l'email 3 souzioni di templari dii cui una mi sembra molto bella decidiamo.. così parte.
grazie -
grazie -
QUANDO CORRI.. NON ASCOLTARE MUSICA..MA LASCIATI .TRAINARE DAI SUONI DELLA NATURA .. COGLILI E CORRI PIU' FORTE CHE PUOI.. NON FARE MAI IL FRU...FRU..
- Ragioniere
Re: templari sito
Grazie della considerazione P.O.!!!
- Presidente
Non ho la tua email te li mando via skipe--per mela proposta 1 è bellissima...giratele se sapete le mail..
QUANDO CORRI.. NON ASCOLTARE MUSICA..MA LASCIATI .TRAINARE DAI SUONI DELLA NATURA .. COGLILI E CORRI PIU' FORTE CHE PUOI.. NON FARE MAI IL FRU...FRU..
Nemmeno al presidente gli hai mandato l'email?
incidente diplomatico.
incidente diplomatico.
Non è importante cosa trovi alla fine della corsa ma l'importante è cosa provi mentre corri!
A ME E' ARRIVATO SOLO LA 2/3 SOLUZIONE NON HO LA 1 PUOI PROVVEDERE GRAZIE !!!
GIACOMO A TE COSTA 100 ! SE LE VUOI VEDERE
GIACOMO A TE COSTA 100 ! SE LE VUOI VEDERE
- Presidente
e non ho nemmeno la sua ..ma skipe non lo usate ? provo a metterlo ..qui..ma -non so..
Innanzitutto devo dire che maurizio secondo me ha capito quello che gli avevamo chiesto cioè una home semplice pulita senza troppe scritte che la involgariscono perciò bravo
anche io preferisco la prima opzione anche se preferirei un maggior spazio al nome rundagi visto che abbiamo preferito non mettere un logo.... secondo appunto la parte bassa la preferirei più semplice sullo stile della proposta 2. guido fammi sapere se dobbiamo parlarci a voce per maggiori chiarimenti....
anche io preferisco la prima opzione anche se preferirei un maggior spazio al nome rundagi visto che abbiamo preferito non mettere un logo.... secondo appunto la parte bassa la preferirei più semplice sullo stile della proposta 2. guido fammi sapere se dobbiamo parlarci a voce per maggiori chiarimenti....
- Presidente
Lui il forum lo vede..visto che lo gestisce..quindi ..fate pure i commenti io glielo comunico....sul fatto che sia bravo..Bé ..io --conosco solo gente brava ..anzi bravisima...l'unico cattivo è il della rocca
- Ragioniere
P.O. quando ti pare...... mandami anche il 2 e 3° e.......comunque...... sai quante brave persone conosco meglio di ..........
lasciamo perdere!
lasciamo perdere!
A me piace la 3ª versione, la 4ª non mi è
arrivata. La 1ª ha sicuramente il logo troppo
piccolo, forse è per quello che mi piace meno.
Questa è solo la mia opinione naturalmente.
arrivata. La 1ª ha sicuramente il logo troppo
piccolo, forse è per quello che mi piace meno.
Questa è solo la mia opinione naturalmente.