DONNE RUN...DAGIE
DONNE RUN...DAGIE
OGGI HO RITIRATO LE PRIME DUE TESSERE "ROSA" DEI RUN...DAGI
BENVENUTE A JULA E LOREDANA ..............AFFRETTATEVI RUN...DAGIE, LE ISCRIZIONI SONO APERTE!
BENVENUTE A JULA E LOREDANA ..............AFFRETTATEVI RUN...DAGIE, LE ISCRIZIONI SONO APERTE!
quasi quasi ad Aprile la faccio...........
- First Lady
Re: DONNE RUN...DAGIE
Io fino a settembre prossimo non potrò iscrivermi ufficialmente nei Run...dagi,ovviamente non perchè non lo voglia ma perchè devo aspettare la scadenza con l'attuale società...ma mi considerate lo stesso dei vostri??
Si è avverato un sogno: la maratona. Non mi resta che proseguire.
Certamente,non è un foglio di carta che da la appartenenza al gruppo, ma il tuo carattere e la costanza che hai dimostrato venendo sempre a correre con noi!
E' vero non e' sufficiente il foglio di carta per l appartenenza al gruppo ... Ma ci vogliono anche i 60 euro !!!! indispensabili x la sopravvivenza del gruppo !!!
- First Lady
Vero Gianlu!!
Claudio....sei un materialista!!!!!
Claudio....sei un materialista!!!!!
Si è avverato un sogno: la maratona. Non mi resta che proseguire.
NO SONO UN REALISTA !!!
Il prox anno la quota andrà messa in proporzione ai guadagni e al patrimonio di ogni tesserato per la sopravvivenza della società... ok? così la società ne uscirà finanziariamente più solida e claudio sarà più tranquillo.
Non è importante cosa trovi alla fine della corsa ma l'importante è cosa provi mentre corri!
Benvenute ad altre donne Run...dagie,
Antonella
Elisa
Luna
Linda
Nadia
Ornella
Sara
Grazie x il sostegno che ci date in ogni gara!
Antonella
Elisa
Luna
Linda
Nadia
Ornella
Sara
Grazie x il sostegno che ci date in ogni gara!