Classifica Campionato Italiano
Classifica Campionato Italiano
1° Biondo
2° Tredici
3° Capitano
4° Bimbo
5° Treno
6° Clarinet
7° Ragioniere
8° Flipper
9° Audax
10°Miglio
11°Presidente
12°First Lady
13°Grobny
14°Tipografo
15°Scalatore
16°Cecchino
Per questa classifica il campione italiano Run...dagi è Il Biondo che si potrà fregiare della coccarda tricolore.
2° Tredici
3° Capitano
4° Bimbo
5° Treno
6° Clarinet
7° Ragioniere
8° Flipper
9° Audax
10°Miglio
11°Presidente
12°First Lady
13°Grobny
14°Tipografo
15°Scalatore
16°Cecchino
Per questa classifica il campione italiano Run...dagi è Il Biondo che si potrà fregiare della coccarda tricolore.
il run...dagio si lava con la pioggia e si asciuga con il vento!
- First Lady
Re: Classifica Campionato Italiano
....allora qualche Run...dagio l'ho superato!
Che onore ragazzi oggi correre con la vostra/nostra maglia! Bella gara (peccato quei 2' che non mi vanno giù!)
Bravi,complimenti a tutti.
Che onore ragazzi oggi correre con la vostra/nostra maglia! Bella gara (peccato quei 2' che non mi vanno giù!)
Bravi,complimenti a tutti.
Si è avverato un sogno: la maratona. Non mi resta che proseguire.
Grazie x la giornata, che se dal punto di vista sportivo non è stata x me delle migliori, ma per quanto riguarda il lato "BRANCO" non poteva essere Più speciale.
Un inizio di anno con i fiocchi, 16 run...dagli al via, come mai prima di oggi,
Grandi risultati personali e di squadra, abbiamo il primo trofeo da esporre in bacheca.........che sia il primo di una lunga serie, e non meno importante dei primi due risultati, permettetemi di dirlo, abbiamo ottenuto quello che volevamo, altri Runners ci hanno visto, invidiato, e penso che ci faranno un pensierino a questi Run...dagi.
Voglio spendere due parole per chi secondo me oggi si è contraddistinto più di altri:
Il primo è il Ragioniere, che ha ottenuto un risultato notevole, dovuto alla costanza con cui si è allenato ed alla sua caparbietà nel voler raggiungere dei risultati, cercherò di imparareda lui la dedizione da impiegare x arrivare ai miei obbiettivi.
Il secondo è il Capitano, leader del gruppo è per me il punto di riferimento, la sua forza, oltre ad un grande passo, è la sincerità e la chiarezza che usa con tutti noi.
Bravi tutti quelli che mi sono arrivati davanti, godete perchè non sarà sempre Befana
Un in bocca al lupo a Cecco, spero non sia nulla di grave, e non ti preoccupare perchè solo chi non cade mai non Sa rialzarsi. Guido ne sa qualcosa.
Ah dimenticavo una persona....................Barbiere ti avevo promesso che ti sarei arrivato davanti..............ce l'ho fatta!
Il vostro Miglio.
Un inizio di anno con i fiocchi, 16 run...dagli al via, come mai prima di oggi,
Grandi risultati personali e di squadra, abbiamo il primo trofeo da esporre in bacheca.........che sia il primo di una lunga serie, e non meno importante dei primi due risultati, permettetemi di dirlo, abbiamo ottenuto quello che volevamo, altri Runners ci hanno visto, invidiato, e penso che ci faranno un pensierino a questi Run...dagi.
Voglio spendere due parole per chi secondo me oggi si è contraddistinto più di altri:
Il primo è il Ragioniere, che ha ottenuto un risultato notevole, dovuto alla costanza con cui si è allenato ed alla sua caparbietà nel voler raggiungere dei risultati, cercherò di imparareda lui la dedizione da impiegare x arrivare ai miei obbiettivi.
Il secondo è il Capitano, leader del gruppo è per me il punto di riferimento, la sua forza, oltre ad un grande passo, è la sincerità e la chiarezza che usa con tutti noi.
Bravi tutti quelli che mi sono arrivati davanti, godete perchè non sarà sempre Befana
Un in bocca al lupo a Cecco, spero non sia nulla di grave, e non ti preoccupare perchè solo chi non cade mai non Sa rialzarsi. Guido ne sa qualcosa.
Ah dimenticavo una persona....................Barbiere ti avevo promesso che ti sarei arrivato davanti..............ce l'ho fatta!
Il vostro Miglio.
quasi quasi ad Aprile la faccio...........
Bada miglio che quando sei arrivato te io era mezz'ora che ero li e mi ero anche cambiato
- Ragioniere
Gianlu, non mi fare "arrossire"!!! un grazie a tutti voi e a tutti quegli allenamenti "strozzagalline" del Cap.
Anch io concordo con il miglio un grande Ragioniere ma anche un grande Biondo direi che la Befana 2011 e' stata nel segno di due grandi Veterani , ma anche di un gran bel branco di Ran...dagi !!! Complimenti a tutti e tutte, compreso chi si e' dedicato a fare le corse per essere presenti in ogni nostro passaggio per poi domani rivedersi in foto...grazie a Sara , Nadia ed Elisa.
Un complimenti speciale e d'obbligo va al vincitore dominatore della Befana... Grande Biondo!
Certo la ciliegina sulla torta ti è scappata per 2 secondi... clamoroso questo è il distacco tra te e il terzo veterano... il podio era la giusta ricompensa per la tua determinazione ma per essere veterano sei giovanissimo avrai tempo per rifarti!
Il ragioniere è andato forte ma sono convinto che se il Presidente Onorario si allena 6 mesi di fila senza infortunarsi lo batte
Per i run...dagi una gran bella giornata!
Certo la ciliegina sulla torta ti è scappata per 2 secondi... clamoroso questo è il distacco tra te e il terzo veterano... il podio era la giusta ricompensa per la tua determinazione ma per essere veterano sei giovanissimo avrai tempo per rifarti!
Il ragioniere è andato forte ma sono convinto che se il Presidente Onorario si allena 6 mesi di fila senza infortunarsi lo batte
Per i run...dagi una gran bella giornata!
Non è importante cosa trovi alla fine della corsa ma l'importante è cosa provi mentre corri!
Sottoscrivo pienamente quello che ha detto il Miglio,
è stata una giornata memorabile! Abbiamo anche il primo TROFEO!
Vorrei aggiungere che il Biondo è veramente forte, la Mezza
è la sua gara e si vede. Il Tredici secondo me deve smettere di
andare in bici e cambiare sport, secondo me è un talento nella
corsa e deve iniziare ad allenarsi più specificamente, iniziando
a fare le ripetute magari...Il Miglio è veramente PERFETTO nella
carica di Segretario! Inoltre vorrei segnalare il Flipper che nonostante
avesse avuto altri impegni è rimasto a pranzo con noi contribuendo
come sempre alla causa BRANCO! Un grazie a tutti, ed in primis
alle donne, per aver accolto così calorosamente la mia nuova compagna.
Una domanda: Ma avete visto quanti eravamo a fare il riscaldamento??
Siamo tanti e siamo sicuramente il G.S. con la media tempi
più alta di tutti...e possiamo migliorarci molto ancora!
Direi che per essere alll'esordio ci siamo contraddistinti parecchio.
Grazie.
è stata una giornata memorabile! Abbiamo anche il primo TROFEO!
Vorrei aggiungere che il Biondo è veramente forte, la Mezza
è la sua gara e si vede. Il Tredici secondo me deve smettere di
andare in bici e cambiare sport, secondo me è un talento nella
corsa e deve iniziare ad allenarsi più specificamente, iniziando
a fare le ripetute magari...Il Miglio è veramente PERFETTO nella
carica di Segretario! Inoltre vorrei segnalare il Flipper che nonostante
avesse avuto altri impegni è rimasto a pranzo con noi contribuendo
come sempre alla causa BRANCO! Un grazie a tutti, ed in primis
alle donne, per aver accolto così calorosamente la mia nuova compagna.
Una domanda: Ma avete visto quanti eravamo a fare il riscaldamento??
Siamo tanti e siamo sicuramente il G.S. con la media tempi
più alta di tutti...e possiamo migliorarci molto ancora!
Direi che per essere alll'esordio ci siamo contraddistinti parecchio.
Grazie.
Grande giornata, se non fosse stato per il grande gruppo che siamo ieri non avrei corso! Le prime gare che ho fatto ero sempre da solo e mi chiedevo sempre che ci facevo li ora mi ritrovo sempre contornato di amici con cui correre e mi dico meno male che ci sono Complimenti a tutti, ho il primo sotto l'ora e trenta e 3 molto vicini!!!! qui si fa dura, bisogna correre troppo forte per stare con i primi