Grazie x la giornata, che se dal punto di vista sportivo non è stata x me delle migliori, ma per quanto riguarda il lato "BRANCO" non poteva essere Più speciale.
Un inizio di anno con i fiocchi, 16 run...dagli al via, come mai prima di oggi,
Grandi risultati personali e di squadra, abbiamo il primo trofeo da esporre in bacheca.........che sia il primo di una lunga serie, e non meno importante dei primi due risultati, permettetemi di dirlo, abbiamo ottenuto quello che volevamo, altri Runners ci hanno visto, invidiato, e penso che ci faranno un pensierino a questi Run...dagi.
Voglio spendere due parole per chi secondo me oggi si è contraddistinto più di altri:
Il primo è il Ragioniere, che ha ottenuto un risultato notevole, dovuto alla costanza con cui si è allenato ed alla sua caparbietà nel voler raggiungere dei risultati, cercherò di imparareda lui la dedizione da impiegare x arrivare ai miei obbiettivi.
Il secondo è il Capitano, leader del gruppo è per me il punto di riferimento, la sua forza, oltre ad un grande passo, è la sincerità e la chiarezza che usa con tutti noi.
Bravi tutti quelli che mi sono arrivati davanti, godete perchè non sarà sempre Befana
Un in bocca al lupo a Cecco, spero non sia nulla di grave, e non ti preoccupare perchè solo chi non cade mai non Sa rialzarsi. Guido ne sa qualcosa.
Ah dimenticavo una persona....................Barbiere ti avevo promesso che ti sarei arrivato davanti..............ce l'ho fatta!
Il vostro Miglio.