Domenica 20-05
Domenica 20-05
Domani domenica ritrovo alle ore 8,30 presso la sede per un 15ino.Mi raccomando non abbiate paura di un pò d'acqua!!!
il run...dagio si lava con la pioggia e si asciuga con il vento!
- Presidente
Re: Domenica 20-05
Ok. Ci sono...capitano un pó di fantasia..nei percorsi....
QUANDO CORRI.. NON ASCOLTARE MUSICA..MA LASCIATI .TRAINARE DAI SUONI DELLA NATURA .. COGLILI E CORRI PIU' FORTE CHE PUOI.. NON FARE MAI IL FRU...FRU..
Ma se ti ho fatto il percorso domenica e te sei andato da un'altra parte.guidodabuggiano ha scritto:Ok. Ci sono...capitano un pó di fantasia..nei percorsi....
il run...dagio si lava con la pioggia e si asciuga con il vento!
Passo, sono in Val d'Orcia con lA famiglia. Buona domenica di corsa a tutti
quasi quasi ad Aprile la faccio...........
Penso di si ma vedo domattina.
Tanto sono sempre puntuale...se non mi vedete
partite!
Tanto sono sempre puntuale...se non mi vedete
partite!
- First Lady
Io non lo so.. Sono un po' preoccupata per questo bicipite femorale. Stamani faceva male, adesso lo stesso.. Dopo mesi di grande benessere, qualcosa arriva anche a me! Forse sto invecchiando chissà! ( mi sembro Guido con questi discorsi!!)
È che lunedì non posso allenarmi se salto domani.. Vedo un po' domattina.
Si è avverato un sogno: la maratona. Non mi resta che proseguire.
Se vieni e vuoi andare pianino lo sai che il partner ce l'hai ! Forza Claudia !!!ClaudiaRun ha scritto:Io non lo so.. Sono un po' preoccupata per questo bicipite femorale. Stamani faceva male, adesso lo stesso.. Dopo mesi di grande benessere, qualcosa arriva anche a me! Forse sto invecchiando chissà! ( mi sembro Guido con questi discorsi!!)
Pain is temporary. Pride is forever.
Io ci sono !!! ma non x un 15ino mi limito a 12/13 ino sono un po' svogliato non ho voglia di durare fatica ... Ora e' un periodo cosi' ... Passera' !!! Sempre forza Juve e e e e e ole' !!!!!!!