23/06 Firenze Notturna di San Giovanni
23/06 Firenze Notturna di San Giovanni
Dev'essere uno spettacolo , qualcuno è interessato ?
Cito dal sito :
Di corsa nel cuore di Firenze, per una magica notte di sport per tutti. Riscopri la magica atmosfera del centro storico di Firenze con una delle corse su strada più antiche d'Italia: sabato 23 giugno torna la Notturna di San Giovanni, con un percorso agonistico di 10Km che si snoda fra i monumenti più belli della città.
Si tratta di una delle corse su strada più antiche d’Italia, giunta alla 73° edizione, organizzata in occasione del Santo Patrono di Firenze.
La corsa si svolge in Notturna tradizionalmente con partenza e arrivo in Piazza S. Giovanni davanti al Sagrato del Duomo.
La manifestazione è inserita nel calendario regionale della Federazione Italiana di Atletica Leggera come gara regionale su strada.
La partecipazione è di circa 1.500 persone di età compresa tra i 20 e i 60 anni più circa 1.000 persone partecipanti alla Family Walking non competitiva di 4 km. Il pubblico numerosissimo costituito da fiorentini e turisti costituisce una cornice unica insieme alla bellezza dei monumenti della nostra città. La corsa è preceduta già da sei anni da una corsa a staffetta alquanto suggestiva attorno al Duomo. Rientrano entrambe tra le manifestazioni inserite nel calendario dell’Assessorato alla Valorizzazione delle tradizioni Popolari Fiorentine .
Cito dal sito :
Di corsa nel cuore di Firenze, per una magica notte di sport per tutti. Riscopri la magica atmosfera del centro storico di Firenze con una delle corse su strada più antiche d'Italia: sabato 23 giugno torna la Notturna di San Giovanni, con un percorso agonistico di 10Km che si snoda fra i monumenti più belli della città.
Si tratta di una delle corse su strada più antiche d’Italia, giunta alla 73° edizione, organizzata in occasione del Santo Patrono di Firenze.
La corsa si svolge in Notturna tradizionalmente con partenza e arrivo in Piazza S. Giovanni davanti al Sagrato del Duomo.
La manifestazione è inserita nel calendario regionale della Federazione Italiana di Atletica Leggera come gara regionale su strada.
La partecipazione è di circa 1.500 persone di età compresa tra i 20 e i 60 anni più circa 1.000 persone partecipanti alla Family Walking non competitiva di 4 km. Il pubblico numerosissimo costituito da fiorentini e turisti costituisce una cornice unica insieme alla bellezza dei monumenti della nostra città. La corsa è preceduta già da sei anni da una corsa a staffetta alquanto suggestiva attorno al Duomo. Rientrano entrambe tra le manifestazioni inserite nel calendario dell’Assessorato alla Valorizzazione delle tradizioni Popolari Fiorentine .
Pain is temporary. Pride is forever.
Re: 23/06 Firenze Notturna di San Giovanni
Io ci sono !!! se non sbaglio e' gratuita x chi si e' già inscritto alla prossima maratona di Firenze 2012...
come sempre lavoro
Grande !!flipper ha scritto:Io ci sono !!! se non sbaglio e' gratuita x chi si e' già inscritto alla prossima maratona di Firenze 2012...
Non sbagli, se sei iscritto alla maratona la notturna è gratuita , peraltro per chi partecipa alla DJ10 ha un prezzo convenzionato di 35€ ( la maratona )
Ultima modifica di Moro il 24/05/2012, 6:19, modificato 1 volta in totale.
Partenza alle 21:00 .....hai visto mai che quel giorno chiudi un po' primabarbiere ha scritto:come sempre lavoro
- First Lady
Mi piacerebbe da morire!! Ma quel giorno ho un impegno nel pomeriggio e non si a che ora finirò e soprattutto non si ancora se parteciperò alla Pistoia-San Marcello il 24 giugno.
Si è avverato un sogno: la maratona. Non mi resta che proseguire.
Te Claudia vieni alla Pistoia San Marcello
Tanto ti ripiglio!!
- First Lady
Ok!! Dopo domenica ci si deve allenare a modo però!
Si è avverato un sogno: la maratona. Non mi resta che proseguire.
io sarò alla pistoia-san marcello, domenica sentiamo chi è interessato almeno facciamo una iscrizione collettiva.
- Ragioniere
Raga... a me interessa farla...anche perchè ho l'iscrizione gratis come Flipper!!!
Prepariamoci!!!
Prepariamoci!!!