Cena dei Run...dagi
Cena dei Run...dagi
Visto che è già un pò che non si sgrana in compagnia proporrei una serata per parlare delle Maratone da fare e come organizzarsi per l'autunno.
Sono già a posto i New Yorkesi e i Fiorentini ma gli eventuali Veronesi ancora no!.
Mercoledi 13 vi potrebbe andar bene? Così si chiacchera un pò e si definisce con chi non ha ancora fissato la maratone la location dove dormire e come organizzarsi.
Presidente Onorario al ristorante pensaci te che hai molti agganci!
Se per diverse persone la data non và bene ditelo subito che si trova un'alternativa.
Il Cap.
Sono già a posto i New Yorkesi e i Fiorentini ma gli eventuali Veronesi ancora no!.
Mercoledi 13 vi potrebbe andar bene? Così si chiacchera un pò e si definisce con chi non ha ancora fissato la maratone la location dove dormire e come organizzarsi.
Presidente Onorario al ristorante pensaci te che hai molti agganci!
Se per diverse persone la data non và bene ditelo subito che si trova un'alternativa.
Il Cap.
il run...dagio si lava con la pioggia e si asciuga con il vento!
Re: Cena dei Run...dagi
Ci sono!
Proporrei il ristorante da Sandrino che
ha una saletta x parlare e son sicuro che
ci farebbe un prezzo di favore.. Si spende poco
e si mangia bene...
Proporrei il ristorante da Sandrino che
ha una saletta x parlare e son sicuro che
ci farebbe un prezzo di favore.. Si spende poco
e si mangia bene...
A me và bene Sandrino!
il run...dagio si lava con la pioggia e si asciuga con il vento!
Per me va bene la cena ma preferirei il venerdi
x me va bene, comunque facciamo un pò piu vicino, non sò , tipo la fiamma dove eventualmente si può mangiare anche la pizza.
io di venerdi ho dei problemi
io di venerdi ho dei problemi
- Presidente
pER ME VA BENE . S ENONA VETE BULALIN CONTRARIO HO 20 CLIENTI DOVE SI MANGIA MOLTO BENE ..CIPENSEREI IO..
VI VA BENE IL MAIALETTO AL SARDO-PER ESEMPIO...OPPURE SI DA LUCIGNOLO è SEMPRE N GARANZIA ALTRIMENTI SE VOLETE MANGIARE BENISIMO AL FORNELLO E COSì VIA DITEMIQ UANTO VOLETE SPENDERE POI CI PENSO IO.
25/30 DICIAMO Ok?
VI VA BENE IL MAIALETTO AL SARDO-PER ESEMPIO...OPPURE SI DA LUCIGNOLO è SEMPRE N GARANZIA ALTRIMENTI SE VOLETE MANGIARE BENISIMO AL FORNELLO E COSì VIA DITEMIQ UANTO VOLETE SPENDERE POI CI PENSO IO.
25/30 DICIAMO Ok?
QUANDO CORRI.. NON ASCOLTARE MUSICA..MA LASCIATI .TRAINARE DAI SUONI DELLA NATURA .. COGLILI E CORRI PIU' FORTE CHE PUOI.. NON FARE MAI IL FRU...FRU..
ok per mercoledì.......anche se c'era OLanda Germania agli Europei!
quasi quasi ad Aprile la faccio...........
Ok x Sandrino !!! Anch io preferirei verso fine settimana , ma mi adeguo alla maggioranza.