Sabato 09 giugno
Sabato 09 giugno
Sabato mattina allenamento leggero in vista del Trofeo Malocchio, che ha messo paura a tanti, alle ore 7,30 alla sede.
Il Capitano invece farà un allenamento specifico di potenza muscolare nel bosco!!!
Il Capitano invece farà un allenamento specifico di potenza muscolare nel bosco!!!
il run...dagio si lava con la pioggia e si asciuga con il vento!
- Ragioniere
Re: Sabato 09 giugno
Non posso lasciar solo il Cap!!!
Forse non hai Capito ma il CAP va' a funghi!!! Io ci sono !!! Se ti posso bastare ???
- Ragioniere
Si può ritardare fino alle 7:45?
- Presidente
Il capitano vista la grande raccolta era meglio se veniva a corrrere ed io in bici..ma abbiamo respirato ottima aria e assaporato il sapore del bosco.... bosco comè stato romantico... coe mi piacerebbe portarciil barbiere - il pomeriggio eda spettare il tramonto la sera...
QUANDO CORRI.. NON ASCOLTARE MUSICA..MA LASCIATI .TRAINARE DAI SUONI DELLA NATURA .. COGLILI E CORRI PIU' FORTE CHE PUOI.. NON FARE MAI IL FRU...FRU..
Si e magari ce lo lasci!guidodabuggiano ha scritto:Il capitano vista la grande raccolta era meglio se veniva a corrrere ed io in bici..ma abbiamo respirato ottima aria e assaporato il sapore del bosco.... bosco comè stato romantico... coe mi piacerebbe portarciil barbiere - il pomeriggio eda spettare il tramonto la sera...
quasi quasi ad Aprile la faccio...........
Cosa sono queste insinuazioni presidente ... Siccome il forum lo possono leggere tutti Io come facente parte dei Run...dagi mi dissocio da questi tuoi pensieri nei confronti del barbiere !!!
- Presidente
Va bé dai vieni anche te...
QUANDO CORRI.. NON ASCOLTARE MUSICA..MA LASCIATI .TRAINARE DAI SUONI DELLA NATURA .. COGLILI E CORRI PIU' FORTE CHE PUOI.. NON FARE MAI IL FRU...FRU..