Domenica 17-06
Domenica 17-06
Domenica giro del BARLOCCO, ovvero corsa mangia e bevi fino al Quercione. Ritrovo alle ore 7,30 alla sede.
il run...dagio si lava con la pioggia e si asciuga con il vento!
- Presidente
Re: Domenica 17-06
Per il percorso vedere post ..su forum... 7'30 va bene dai.....si chiama giro presidenziale capitano..non del barlocco... a domenica.domani ho gare...con grobny.
QUANDO CORRI.. NON ASCOLTARE MUSICA..MA LASCIATI .TRAINARE DAI SUONI DELLA NATURA .. COGLILI E CORRI PIU' FORTE CHE PUOI.. NON FARE MAI IL FRU...FRU..
Il percorso e' sicuramente bello... Ma non me ne volere Guido ma domani io non ho intenzione di fare tutti quei km x 2 motivi uno x stanchezza l altro e' già caldo alle 7.30 figurati dopo 22km... Non se ne parla, addirittura visto il caldo di stamani io partirei anche alle 7 !!! Comunque io parto con voi ma poi vi lascio strada facendo.
Domani lavoro buona corsa del presidente a tutti
Se partite più tardi per aspettare me, non fatelo!!!
Dubito vivamente di venire domattina, la corsa è molo bella, godetevela
Dubito vivamente di venire domattina, la corsa è molo bella, godetevela
- First Lady
23 km non c'e la faccio neppure io, troppo caldo.. Se c'e qualcuno che fa un percorso più breve ok.
Si è avverato un sogno: la maratona. Non mi resta che proseguire.
Alle 07,30 sono alla sede per un 12/15 km con calma, fontane ed un po' di salita! Scusa Guido non me ne volere ma non ce la faccio ad alzarmi alle 6 e mezza.
quasi quasi ad Aprile la faccio...........
Fatto un bel giretto con doppia salita di Uzzano da Pescia e da Uzzano stesso, pensavo di essere solo invece ho trovato un aspirante Run...dagio che mi ha accompagnato ( o forse io ho accompagnato lui). Un saluto a tutti, la segreteria chiude x due settimane e trasferisce i suoi uffici presso le spiagge dell'isola d'Elba . Certo di farvi schiumare di invidia sarò sempre a disposizione x le vostre urgenze ci sentiamo CIAOOOOOOO
quasi quasi ad Aprile la faccio...........