martedì gara a bonelle
martedì gara a bonelle
Martedì ore 20:15 a bonelle Pistoia c'è una gara di 8 km tutta pianeggiante.
Io vado sicuramente a farla e forse viene anche il biondo.
Io vado sicuramente a farla e forse viene anche il biondo.
Non è importante cosa trovi alla fine della corsa ma l'importante è cosa provi mentre corri!
Re: martedì gara a bonelle
Ma siete sempre in ferie ??? Già mi dimenticavo... Lavorate da Giannino !!!
Si ma x essere li a quell ora vuol dire smettere di lavorare alle 18,00 !!!
- Ragioniere
Hanno mica "bisogno" da Giannino?
Le gare la sera le fanno solo per chi lavora da Giannino.
Non è importante cosa trovi alla fine della corsa ma l'importante è cosa provi mentre corri!
Re: martedì gara a bnelle
Super soddisfatto della mia gara. chiusa a 3:59 di media e 27esimo assoluto di più non potevo fare. Ringrazio l'atleta del massa e cozzile Silvestri che a 2 km dal traguardo mi ha raccolto il pettorale che mi era cascato facendomi tornare indietro solo di 50 metri e grazie a lui ho perso solo 15-20 secondi e non ho compromesso la gara.
primo km un po troppo forte a 3:45 poi ho preso il mio ritmo e sono arrivato al traguardo più che contento. grazie anche al Biondo che all'ultimo km mi ha incitato a spingere.
lui non ha corso la gara perché è arrivato tardi.
primo km un po troppo forte a 3:45 poi ho preso il mio ritmo e sono arrivato al traguardo più che contento. grazie anche al Biondo che all'ultimo km mi ha incitato a spingere.
Re: martedì gara a bnelle
Ammazza che fulmine ! 3:59 di media è mostruoso ! I miei complimenti più sinceri !!!!Giacomo ha scritto:Super soddisfatto della mia gara. chiusa a 3:59 di media e 27esimo assoluto di più non potevo fare. Ringrazio l'atleta del massa e cozzile Silvestri che a 2 km dal traguardo mi ha raccolto il pettorale che mi era cascato facendomi tornare indietro solo di 50 metri e grazie a lui ho perso solo 15-20 secondi e non ho compromesso la gara.
Pain is temporary. Pride is forever.
Bravo Bimbo stai sbocciando!!!!
il run...dagio si lava con la pioggia e si asciuga con il vento!