UNA DOMENICA BESTIALE !!!

Esperienze "run... dagie"
Flipper

UNA DOMENICA BESTIALE !!!

Messaggio da Flipper » 29/06/2012, 20:01

CARI RUN...DAGI COME GIA' ACCENNATO A QUALCUNO DI VOI... DOMENICA PER FARE UNA CORSA UN PO' DIVERSA E PASSARE UN PO' DI TEMPO INSIEME ORGANIZZO QUALCOSA DI SIMPATICO :mrgreen: SIETE TUTTI INVITATI BASTA CHE MI CONFERMIATE CHI VIENE PER POTER PREPARARE LA SEGUENTE RUNDAGIATA A CASA FLIPPER !!!

RITROVO ORE 8.OO (LO FACCIO X IL BARBIERE) PRESSO CASA MIA E PARTENZA X UN GIRO IN VALDIFORFORA GIRO DA STUDIARE CON IL PRESIDENTE MA NON TANTO IMPEGNATIVO, CON RIENTRO PRESSO CASA MIA VERSO LE ORE 10 , DOVE NEL FRATEMPO CHI HA PIACERE PUO' FARCI RAGGIUNGERE DALLE FAMIGLIE, TUFFO IN PISCINA DOCCIA E RICCA COLAZIONE TRATTENIMENTO IN PISCINA FINO ALLE 12/13,OO POI SPAGHETTATA RUN... DAGIA !!! ;)

CHI VOLESSE PARTECIPARE PUO' ARRICCHIRE LA TAVOLA....

CONFERMATE

Presidente

Re: UNA DOMENICA BESTIALE !!!

Messaggio da Presidente » 29/06/2012, 21:25

Grande flipper ottima e ben accetta idea! Io e la fam. Veniamo
QUANDO CORRI.. NON ASCOLTARE MUSICA..MA LASCIATI .TRAINARE DAI SUONI DELLA NATURA .. COGLILI E CORRI PIU' FORTE CHE PUOI.. NON FARE MAI IL FRU...FRU..

Capitano

Messaggio da Capitano » 30/06/2012, 1:00

Ci siamo anche noi!!rinuncio alla pasta con la nutella.
il run...dagio si lava con la pioggia e si asciuga con il vento!

Alessio

Messaggio da Alessio » 30/06/2012, 2:17

Naturalmente vengo!
Bella idea

Barbiere

Messaggio da Barbiere » 30/06/2012, 7:15

Innanzitutto grazie x l'invito che accetto...ma non per fare il solito rompic...i non è che il percorso che andrete a studiare potrà essere veramente poco impegnativo? Anche se non son pratico di codesti posti ma se nn sbaglio la val di forfora ha poco di valle....

Alessio

Messaggio da Alessio » 30/06/2012, 10:31

Barbiere fidati! Corsa relax x domattina

Moro

Messaggio da Moro » 30/06/2012, 11:07

Il Moro accetta volentieri e si presenta con signora e pargoli munito di torta per festeggiare insieme agli amici i suoi 43 :mrgreen: anni , vedete di non farmi morire domani
Pain is temporary. Pride is forever.

Flipper

Messaggio da Flipper » 30/06/2012, 11:50

Grande moro !!! ;)

Chi non può soffermarsi alla giornata rundagia comunque può partecipare alla corsetta salutare e una buona colazione...

Chi non sa' il mio indirizzo e' il seguente : via mammianese 59 pescia, indicazione verso Pietrbuona fatto il camminone verso il s Lorenzo c' e' a destra un distributore ancora più avanti 300 mt a sx si trova la ditta Madras e poi Carrozzeria teglia, appena finito il muro della carrozzeria girate a sx , strada fondo chiuso in cima ci siamo noi, ciao a domani.

Biondo

Messaggio da Biondo » 30/06/2012, 18:19

Anch'io sono dei vostri per la corsa e la colazione. Per dopo ho un impegno: pre partita al "campino di mi pa'"

grazie comunque GRANDE FLIPPER :D :D :D

Audax

Messaggio da Audax » 30/06/2012, 19:32

Flipper sei il numero 1! Ora venì a correre domattina mi pare parecchia fatia anche perchè stasera ho idea di raccattalla...
Se mi levo comunque vengo, anche se una corsetta facile a casa tua mi garberebbe vedè dove ci porti :o
Alternativamente colazione, piscina, eventuale spaghettata mi sembrano più consone al mio stile di vita :D
Comunque vedo di mandarti un messaggio per darti conferma o meno della mia presenza o meglio dell'ora a cui vengo...

Rispondi