Cempionss lig
Cempionss lig
Dopo averne parlato un poino l'altro giorno nella domenica bestiale del Flipper con alcuni rundagi, ho deciso di proporre una bella partitina a calcetto (a 5 o 7) a seconda di quanti aderiranno all'iniziativa, il periodo giusto è questo non ci sono a breve gare importanti per le quali la preparazione potrebbe risentirne, si tratta di una partitella amichevole fra di noi, quindi staremo attenti ad evitare eventuali infortuni, in palio ci potra essere un pizzino, una birra o semplicemente l'onore della vittoria, visto che ci sono tante sfide inter nos, aggiungiamone una in più
La data da me proposta sarebbe mercoledì prossimo 11 luglio ore 21 alla Pinetina a Santa Lucia (previa disponibilità del campo), le squadre potrebbe essere poi fatte dai nostri due veri "mister" Flipper e Ragioniere, poi magari si mangia una pizza lì da Lucignolo così si fa contento il Presidente Onorario
Via rispondete confermando la vostra presenza il prima possibile, anche chi come il Miglio accampa fantomatiche scuse di un ginocchio ballerino (come prima della Roma-Ostia) parteciperà magari giocando in porta o in difesa, mi raccomando anche chi è uno scarpone come il Treno può venire
Dai continuamo a far sì che il gruppo dei Rundagi sia sempre più vivo e compatto
La data da me proposta sarebbe mercoledì prossimo 11 luglio ore 21 alla Pinetina a Santa Lucia (previa disponibilità del campo), le squadre potrebbe essere poi fatte dai nostri due veri "mister" Flipper e Ragioniere, poi magari si mangia una pizza lì da Lucignolo così si fa contento il Presidente Onorario
Via rispondete confermando la vostra presenza il prima possibile, anche chi come il Miglio accampa fantomatiche scuse di un ginocchio ballerino (come prima della Roma-Ostia) parteciperà magari giocando in porta o in difesa, mi raccomando anche chi è uno scarpone come il Treno può venire
Dai continuamo a far sì che il gruppo dei Rundagi sia sempre più vivo e compatto
Re: Cempionss lig
Quella settimana ho un rompipalle in affiancamento ma per le 21 non dovrei aver problemi , se poi si fa il giovedì meglio ancora . Cmq sia PRESENTE !
Pain is temporary. Pride is forever.
ok !io ci sono ma no 11.
Quando volete! Rispolvereró il mio magico sinistro!
Ahahaha! Ve lo dico sono immarcabile!
Ahahaha! Ve lo dico sono immarcabile!
Io quella settimana non sono disponibile, rientro il 15!!!!
il run...dagio si lava con la pioggia e si asciuga con il vento!
se vi manca il decimo vengo, altrimenti contatemi x la pizza!
quasi quasi ad Aprile la faccio...........
IL LEONE E PRESENTE. MA PORTATE I PARASTINCHI
- Presidente
Vengo a tifare la squadra opposta al rag. e mangio la pizza.ok
QUANDO CORRI.. NON ASCOLTARE MUSICA..MA LASCIATI .TRAINARE DAI SUONI DELLA NATURA .. COGLILI E CORRI PIU' FORTE CHE PUOI.. NON FARE MAI IL FRU...FRU..
faccio il massaggiatore....