Domenica 19-08
Domenica 19-08
Attenzione, domani mattina alle ore 8,00 presso la sede si svolgerà un allenamento Run...dagio.
Visto le numerose assenze dovute alle ferie, si chiede cortesemente la conferma per non far aspettare nessuno o per organizzarsi diversamente.
Il Cap
Visto le numerose assenze dovute alle ferie, si chiede cortesemente la conferma per non far aspettare nessuno o per organizzarsi diversamente.
Il Cap
il run...dagio si lava con la pioggia e si asciuga con il vento!
Re: Domenica 19-08
Io ci sono!
Non è importante cosa trovi alla fine della corsa ma l'importante è cosa provi mentre corri!
Io ho l'ultima domenica di mare, dopodichè gasssssss!!!!!!
il run...dagio si lava con la pioggia e si asciuga con il vento!
- Presidente
Ma in sostanza chi c'è??? giacomo e il bimbo..il capitano al mare flipper alla serra..io alle 8 non vengo..non ho il fisico..io ..faccio un collinare..ma presto tipo alle 7,00......
QUANDO CORRI.. NON ASCOLTARE MUSICA..MA LASCIATI .TRAINARE DAI SUONI DELLA NATURA .. COGLILI E CORRI PIU' FORTE CHE PUOI.. NON FARE MAI IL FRU...FRU..
Beh visto che alla sede sarei solo corro vicino casa.
Non è importante cosa trovi alla fine della corsa ma l'importante è cosa provi mentre corri!
- Presidente
Confermo,per chi vuole domani alle7,00 io e il nottoli si fa un sali e scendi...buonanotte
QUANDO CORRI.. NON ASCOLTARE MUSICA..MA LASCIATI .TRAINARE DAI SUONI DELLA NATURA .. COGLILI E CORRI PIU' FORTE CHE PUOI.. NON FARE MAI IL FRU...FRU..
- Presidente
Confermo,per chi vuole domani alle7,00 io e il nottoli si fa un sali e scendi...buonanotte