Per un bel misto di sali e scendi...
- Presidente
Per un bel misto di sali e scendi...
Io mi devo allenare domani..anche se domenicacsarò presente per darvi l,entrè nei lunghi...quindi ho in mente il seguente percorso.santa Maria colle di uzza no,pescia,sanlorenzo,ritorno per colle di uzza no,Santa Maria con salita del torri ch'io, eventualmente due giri,del torricchio.parto alle 7,00' se qualcuno vuole unirsi si faccia trovare...grobny..per esempio,..
QUANDO CORRI.. NON ASCOLTARE MUSICA..MA LASCIATI .TRAINARE DAI SUONI DELLA NATURA .. COGLILI E CORRI PIU' FORTE CHE PUOI.. NON FARE MAI IL FRU...FRU..
Re: Per un bel misto di sali e scendi...
Certo sei strano, quando facevamo le salite noi non venivi mai ora che si fa la pianura te fai la salita. Mahhh!!!!
il run...dagio si lava con la pioggia e si asciuga con il vento!
- Presidente
Vedi caro capitano, quando tu facevi le salite, io stavo facendo le onde d'urto, e cominciavo lentamente a correre, poi quando tu facevi malocchio..io non potevo intelligentemente farlo..per non compromettere il recupero,lento e graduale, lento lento, al punto che ogni volta che correvo fino ad un mese fa,una volta finito avevo male, ed il giorno dopo NON AVREI POTUTO CORRERE,ora incomincio a stare bene, ma sono passati 6 mesi...considera che dalla mezza di torre del lago..non ho piu' fatto corse fino a <Firenze, dove non stavo ancora bene,,tantè che la discesa la feci sciolta...non la cacca..la discesa,..;..Non sono asociale ..lo sai..anzi,,una cosa che amo tantissimo e' corre re in gruppo..ma proprio per questo a volte bisogna rinunciare a qualcosa che si ama, per non perdere del tutto quello che ami;.essere assente a volte non significa non amare il gruppo, .....infortuni,lavori, orari, possono ostacolare la presenza nel gruppo;
Credo che quello che dico lo .
lo possono testimoniare chi come me ha vissuto infortuni..o ha impedimenti di forza maggiore..
Ora tra un mese...non mi dire quando farai lo scarico...chissa perchè ora che si fa lo scarico tu fai i lunghi,..
Per le cene invece son sempre disponibile.e come me credo..tutti i run..dagi..un gruppo sempre di amici che corre. ..piu' forte .molto piu forte ..Forse troppo forte? Dai ai tre pontile si fa il record di un..dagi in una corsa competitiva,,vera! Un abbraccio!
Credo che quello che dico lo .
lo possono testimoniare chi come me ha vissuto infortuni..o ha impedimenti di forza maggiore..
Ora tra un mese...non mi dire quando farai lo scarico...chissa perchè ora che si fa lo scarico tu fai i lunghi,..
Per le cene invece son sempre disponibile.e come me credo..tutti i run..dagi..un gruppo sempre di amici che corre. ..piu' forte .molto piu forte ..Forse troppo forte? Dai ai tre pontile si fa il record di un..dagi in una corsa competitiva,,vera! Un abbraccio!
QUANDO CORRI.. NON ASCOLTARE MUSICA..MA LASCIATI .TRAINARE DAI SUONI DELLA NATURA .. COGLILI E CORRI PIU' FORTE CHE PUOI.. NON FARE MAI IL FRU...FRU..
Si ma ieri l'altro mi hai detto che ti faceva male la gamba!!!!!!!
il run...dagio si lava con la pioggia e si asciuga con il vento!
- Presidente
FORZA, COSTANZA E DETERMINAZIONE! QUELLO E' UN DOLORE CHE CONOSCO. VECCHIO COME ME..CHE SO COME GESTIRLO.ORA.QUANDO FINISCE IL DOLORE VOLO!! PER ORA CORRO COL DOLORE...