Grazie da Mario
Grazie da Mario
Cari amici vi posso solo che ringraziare per la vicinanza e l'affetto che avete dimostrato a me ed alla mia famiglia. Sicuramente Mario vi sarà sempre riconoscente del bene che volete a suo figlio. Lo ricorderò anche per quel far finta di esserci per caso ma voler vedere partire il gruppo dei Run...dagi la domenica mattina. Lui ci avrebbe detto "dove andate peoroni!!!". D'altra parte gli piaceva scherzare e aveva sempre la battuta pronta per tutti. Ciao Mario, ciao Babbo......!!!
il run...dagio si lava con la pioggia e si asciuga con il vento!
- Presidente
Re: Grazie da Mario
caro Alessandro,
Le tue parole toccano il cuore,ti voglio solo dire una cosa;Il tuo dolore è figlio di quanto bene vuoi al tuo babbo,lo stesso bene che lui vuole a te.Si è vero fisicamente non c'è, ma in realtà se ci pensi , il bene e l.amore quando ci sono,non possono morire, sono le cose che rimarranno per sempre nel tuo cuore, che ti daranno ogni giorno la forza per essere te, lo stesso padre che è stato lui per te. Ha lasciato viva in te la parte più importante per lui.
Un forte abbraccio.
Le tue parole toccano il cuore,ti voglio solo dire una cosa;Il tuo dolore è figlio di quanto bene vuoi al tuo babbo,lo stesso bene che lui vuole a te.Si è vero fisicamente non c'è, ma in realtà se ci pensi , il bene e l.amore quando ci sono,non possono morire, sono le cose che rimarranno per sempre nel tuo cuore, che ti daranno ogni giorno la forza per essere te, lo stesso padre che è stato lui per te. Ha lasciato viva in te la parte più importante per lui.
Un forte abbraccio.
QUANDO CORRI.. NON ASCOLTARE MUSICA..MA LASCIATI .TRAINARE DAI SUONI DELLA NATURA .. COGLILI E CORRI PIU' FORTE CHE PUOI.. NON FARE MAI IL FRU...FRU..
Mi unisco a guido in un abbraccio ancor più forte.. Ciao Mario!!
CARO CAP... PENSO CHE OLTRE AL SENTIMENTO CHE PROVIAMO PER TE E IL RAPPORTO DI AMICIZIA CHE CI LEGA GIA' DA ANNI... LA VICINANZA E L 'AFFETTO CHE ABBIAMO TRASMESSO NOI RUN...DAGI A TE E ALLA TUA FAMIGLIA... '' MARIO'' SE LO ERA GUADAGNATO SUL CAMPO !!! SI... NON DEVE RICONOSCENZA A NESSUNO !!! SEMPRE PRESENTE... SEMPRE GIOVIALE E SCHERZOSO... DISPONIBILE AD ESSERE ALLA SEDE ANCHE IN MANCANZA DEL FIGLIO X DARTI UN SORSO D' ACQUA... UNA SUSINA UNA FRAGOLA O SOLTANTO LA BATTUTA PER FARTI SCORDARE CHE ANDAVI A DURARE FATICA O TORNAVI AFFATICATO,SONO LE PICCOLEZZE CHE FANNO GRANDE UN UOMO...ORA CAP IL TUO COMPITO SI ARRICCHISCE DI VALORI FINO AD ORA APPRESI,MA CHE DA OGGI DEVI TRASMETTERE ALLE TUE BIMBE... FORZA E VOLONTA' TI CONTRASTINGUERANNO COME SEMPRE !!!
UN ABBRACCIO FORTE
UN ABBRACCIO FORTE
Alessandro,non posso che unirmi all'abbraccio collettivo che Vi abbiamo dato,se possibile,visto che la perdita di mio padre è sempre recente,ti sono ancor più nel cuore, e posso garantirti che non solo sarà sempre vivo dentro di tutti voi,ma che scoprirai delle cose che forse in vita passavano inosservate e che adesso mancando verranno fuori.Coraggio,perchè la vita ci mette di fronte anche a queste prove, difficili da superare,che ci segnano per sempre,ma che ci devono dare la forza di trasmettere quei valori che ci hanno insegnato, ai nostri figli.
Un abbraccio.
Un abbraccio.
In questa vita siamo di passaggio!!!
Percorsi più o meno difficili, gioie e dolori, ma solo ed esclusivamente un breve o lungo passaggio. Questo é l'insegnamento che ho ricevuto dopo la negativa esperienza che avuto circa 4 anni fa dopo la morte di mio Padre. Morto all' improvviso come Mario, ma quella volta non fu un malanno, ma fu proprio Lui a decidere il suo destino. Ancora oggi é dura da accettare da tutti noi della famiglia, ma ho rispettato la sua scelta. Questo mi ha responsabilizzato molto e mi ha dato molta carica per godermi appieno ogni attimo della mia vita. Rossano come Mario, hanno avuto una vita simile, con molto sacrificio ci hanno supportato per creare qualcosa di veramente importante...LA NOSTRA VITA!!! Rispettiamo ulteriormente tutto quello che hanno fatto per noi, ma dobbiamo, a malincuore, svoltare pagina e con molto coraggio ed umiltà tramandare tutto quello di positivo che ci hanno insegnato....
Percorsi più o meno difficili, gioie e dolori, ma solo ed esclusivamente un breve o lungo passaggio. Questo é l'insegnamento che ho ricevuto dopo la negativa esperienza che avuto circa 4 anni fa dopo la morte di mio Padre. Morto all' improvviso come Mario, ma quella volta non fu un malanno, ma fu proprio Lui a decidere il suo destino. Ancora oggi é dura da accettare da tutti noi della famiglia, ma ho rispettato la sua scelta. Questo mi ha responsabilizzato molto e mi ha dato molta carica per godermi appieno ogni attimo della mia vita. Rossano come Mario, hanno avuto una vita simile, con molto sacrificio ci hanno supportato per creare qualcosa di veramente importante...LA NOSTRA VITA!!! Rispettiamo ulteriormente tutto quello che hanno fatto per noi, ma dobbiamo, a malincuore, svoltare pagina e con molto coraggio ed umiltà tramandare tutto quello di positivo che ci hanno insegnato....
caro capitano ,
non ci conosciamo da molto ma dal primo giorno ho avuto la sensazione che tu fossi un amico e una brava persona.
Oggi ne sono certo.
Un abbraccione.
non ci conosciamo da molto ma dal primo giorno ho avuto la sensazione che tu fossi un amico e una brava persona.
Oggi ne sono certo.
Un abbraccione.
Sono un pò stanchino !
Dall'altro ieri tutti noi siamo un po' più tuoi " fratelli " , vicini al tuo dolore , al tuo fianco per qualsiasi cosa tu abbia bisogno di condividere.
Purtroppo non conoscevo Mario se non per qualche battuta scambiata davanti la sede , ma posso immaginare che splendida persona fosse , avendo conosciuto te , ragazzo educato e gentile ,di cui sono sicuro fosse molto fiero anche se ,come tutti i babbi non lo dava a vedere.
Un abbraccio forte !
Purtroppo non conoscevo Mario se non per qualche battuta scambiata davanti la sede , ma posso immaginare che splendida persona fosse , avendo conosciuto te , ragazzo educato e gentile ,di cui sono sicuro fosse molto fiero anche se ,come tutti i babbi non lo dava a vedere.
Un abbraccio forte !
Pain is temporary. Pride is forever.
Alessandro,
perdere il babbo è qualcosa che colpisce nel profondo
lo è anche quando non è inaspettato come è successo a te.
A me è successo qualche anno fa dopo un lento ma inesorabile declino
la cosa più naturale del mondo ma a cui non siamo mai preparati
E' proprio dopo una di quelle notti passate a dare respiro a mia madre
che sono tornato a casa correndo (forse i miei primi 5km) solo al mattino
perchè avevo voglia di stare solo e di sentire il mio corpo che reagiva.
un abbraccio a te e alla tua famiglia
Marco
perdere il babbo è qualcosa che colpisce nel profondo
lo è anche quando non è inaspettato come è successo a te.
A me è successo qualche anno fa dopo un lento ma inesorabile declino
la cosa più naturale del mondo ma a cui non siamo mai preparati
E' proprio dopo una di quelle notti passate a dare respiro a mia madre
che sono tornato a casa correndo (forse i miei primi 5km) solo al mattino
perchè avevo voglia di stare solo e di sentire il mio corpo che reagiva.
un abbraccio a te e alla tua famiglia
Marco
Caro CAP. Io non sono bravo in queste situazioni, ma ci sono passato qualche anno fa con mio fratello e so che non è per niente facile. Non conoscevo bene tuo padre, ma mi faceva sempre sorridere quando si tornava da una fatica della domenica e lui era a sedere sulla sedia a fare battute! Conserva sempre i ricordi belli passati insieme a lui, ti aiuteranno sempre ad affrontare la vita. Un abbraccio forte a te e alla famiglia.