Cena degli Auguri di Natale
- Presidente
Cena degli Auguri di Natale
Come tradizione anche quest'anno si svolgerà la tardizinale cena di natale .
Il giorno stabilito è lunedì 17 dicembre -
Si terrà presso il ristorante "Il Fornello" località Marginone"
Lo chef titolare aprirà il ristiorante solo per noi-
La cena è aperta a tutti run.dagi e alle famiglie . fidanzate o fidanzati. .. o presunti..
Questo il menù: antipasti toscani vari- 2 primi a scelta- tra maccheroni fatti in casa al sugo (come facevano un tempo. (Cor crtello.)
risotto o gnochetti-
Prosciutto arrosto e grigliata oppure invece che la grigliata se vi interessa cioncia e trippa (questo andrebbe saputo -io sarei per prosciuto arrosto e grigliata) -
Dolce vini caffè
prezzo € 25-
Visto che apre per noi ..ovviamente ho parlato di un numero superiore ai 25.. avrei bisogno di sapere entro il 9 dicembre chi viene ed il numero preciso per famiglia- su questo post comunicare la presenza ed il numero-.grazie
Il giorno stabilito è lunedì 17 dicembre -
Si terrà presso il ristorante "Il Fornello" località Marginone"
Lo chef titolare aprirà il ristiorante solo per noi-
La cena è aperta a tutti run.dagi e alle famiglie . fidanzate o fidanzati. .. o presunti..
Questo il menù: antipasti toscani vari- 2 primi a scelta- tra maccheroni fatti in casa al sugo (come facevano un tempo. (Cor crtello.)
risotto o gnochetti-
Prosciutto arrosto e grigliata oppure invece che la grigliata se vi interessa cioncia e trippa (questo andrebbe saputo -io sarei per prosciuto arrosto e grigliata) -
Dolce vini caffè
prezzo € 25-
Visto che apre per noi ..ovviamente ho parlato di un numero superiore ai 25.. avrei bisogno di sapere entro il 9 dicembre chi viene ed il numero preciso per famiglia- su questo post comunicare la presenza ed il numero-.grazie
QUANDO CORRI.. NON ASCOLTARE MUSICA..MA LASCIATI .TRAINARE DAI SUONI DELLA NATURA .. COGLILI E CORRI PIU' FORTE CHE PUOI.. NON FARE MAI IL FRU...FRU..
Re: Cena degli Auguri di Natale
Io di sicuro , e sono x grigliata & prosciutto.
Pain is temporary. Pride is forever.
Io sicuramente,e sarei per la grigliata.Mia moglie non so perchè sono giorni di scadenze per il lavoro.
NON PENSO CHE CI SARO', CAUSA NASCITURO PROPRIO IN PROSSIMITà DI TALI DATE, VEDIAMO GIORNO X GIORNO
Capitano + 3. 2 grigliate 2 trippa !!!!
il run...dagio si lava con la pioggia e si asciuga con il vento!
Bimbo 2 grigliate
Non è importante cosa trovi alla fine della corsa ma l'importante è cosa provi mentre corri!