Grazie ragazzi
- Presidente
Grazie ragazzi
La vita oltre altra gioia,a momenti felici,alle amicizie,all'amore, riserva anche il dolore,che inesorabilmente fa parte di essa,ma quando questi momenti sono uniti da piccoli ma mportanti gesti come i vostri rafforzano i momenti felici,le amicizie,e l,amore verso gli altri.grazie.Mio papá per me ha rappresentato.in pieno questi bei sentimenti
QUANDO CORRI.. NON ASCOLTARE MUSICA..MA LASCIATI .TRAINARE DAI SUONI DELLA NATURA .. COGLILI E CORRI PIU' FORTE CHE PUOI.. NON FARE MAI IL FRU...FRU..
Re: grazie ragazzi
Ti siamo tutti vicini Guido . Un abbraccio immenso !
Pain is temporary. Pride is forever.
Grande presidente sei nei nostri cuori !!! Forza e avanti , ora sta' a te ad essere l esempio di saggezza x tua figlia ed i tuoi cari. Ciao a presto.
Ciao Guido,un abbraccio a te e a tutta la famiglia.
Sai Guido cosa faccio quando corro oggi erano per il tuo papa'
un abbraccione
un abbraccione
Sono un pò stanchino !
Sicuramente meglio condividere qualche chilometro assieme, ma purtroppo nel percorso della vita c'é anche questo.
La vita va avanti e tu che sei forte e sempre molto positivo saprai sicuramente superare anche questo. Un saluto di cuore dal Timido,
ti aspetto a Scandicci per condividere un' altra giornata delle nostre...
La vita va avanti e tu che sei forte e sempre molto positivo saprai sicuramente superare anche questo. Un saluto di cuore dal Timido,
ti aspetto a Scandicci per condividere un' altra giornata delle nostre...
Leggo queste note inaspettate e sono v icino a te ed ai tuoi cari. A presto per un forte abbrtaccio
leggo solo ora questa triste notizia. le mie condoglianze, Guido, mi unisco alla "famiglia" dei rundagi nell'esserti vicino in questi brutti momenti.
prof
prof
il run...dagio si lava con la pioggia, si asciuga col vento e poi finisce all'ospedale con la broncopolmonite...
- Ragioniere
Un grosso abbraccio a te e famiglia..... grande Presidente!