[TOPIC UFFICIALE] 30a FIRENZE MARATHON
[TOPIC UFFICIALE] 30a FIRENZE MARATHON
Di seguito classifiche e commenti
Pain is temporary. Pride is forever.
Re: [TOPIC UFFICIALE] 30a FIRENZE MARATHON
Ho visto qualche risultato "ufficioso"
MAMANNNNNNNNNNNNN
Bravissimi tutti
MAMANNNNNNNNNNNNN
Bravissimi tutti
COMPLIMENTI A TUTTI I PARTECIPANTI! Ogni uno di voi ha dato tutto e deve essere soddisfatto! Sono felice di aver partecipato a questa bella giornata x i RUNDAGI!!!!!
quasi quasi ad Aprile la faccio...........
bravo miglio,,,proprio cosi abbiamo dato tutto.....dovevo essere solo piu'convinto ma son contento... bravi a tutti voi che ci davate morale
...partire a tutta ...arrivare a tutta!!!!
Tra un po' metto le classifiche...sono stravolto mi devo riprendere
mi sa che hai fatto una pazzia, eh?Moro ha scritto:Tra un po' metto le classifiche...sono stravolto mi devo rirendere
il povero prof. fabbri
il run...dagio si lava con la pioggia, si asciuga col vento e poi finisce all'ospedale con la broncopolmonite...
Grandi ragazzi ... concordo in maratona si da tutto ...
aspetto commenti
Grobny
aspetto commenti
Grobny
Classifiche in primo post
RAGAZZI MA È TROPPO DIFFICILE ISCRIVERSI COME " GSD RUN...DAGI" TUTTE LE VOLTE DEVO IMPAZZIRE PER TROVARVI , METTIAMOLA COME REGOLA PER FAVORE
RAGAZZI MA È TROPPO DIFFICILE ISCRIVERSI COME " GSD RUN...DAGI" TUTTE LE VOLTE DEVO IMPAZZIRE PER TROVARVI , METTIAMOLA COME REGOLA PER FAVORE
bravo incazzati che mi piacciMoro ha scritto:Classifiche in primo post
...partire a tutta ...arrivare a tutta!!!!
- Presidente
Bello bello..partecipare passivamente alla maratona..mi sono divertito di piú che a farla.. tanto non la posso fare. Grandi tutti..Bhe un plauso a maman, 3,52,10 é tanta roba davvero. Ma bravi tutti ! Assolutamente! La maratona é la maratona..e mi sembra e credo che ciascuno possa davvero essere contento.
QUANDO CORRI.. NON ASCOLTARE MUSICA..MA LASCIATI .TRAINARE DAI SUONI DELLA NATURA .. COGLILI E CORRI PIU' FORTE CHE PUOI.. NON FARE MAI IL FRU...FRU..