Domenica 22 Dicembre VANGILE
Domenica 22 Dicembre VANGILE
L'idea è di partecipare in tanti alla corsa di Vangile di Domenica mattina
Sarebbe bello fare un bel gruppone senza nessuno ambizione competitiva
ma solo per fare un branco Rundagio per chiudere l'anno e smaltire la cena del venerdi
La corsa è breve ma c'è della salita ma la proposta è di farla a ritmo turistico tutti assieme
molte volte lo abbiamo detto ma mai ce l'abbiamo fatta
Ho strappato la disponibilità dei Rundagi VIP Borgocentrici (presdidente, capitano, flipper)
che parteciperebbero se riusciamo a mettere su un be gruppone per la corsa organizzata
a chiusura dell'anno dagli amici del Massa e Cozzile
sarebbe un ottima occasione subito dopo la cena per conoscersi meglioa ache con i nuovi che spero possano partecipare
Grobny
PS ovviamente in tenuta RUNDAGIA ufficiale (meglio con i manicotti nuovi)
Sarebbe bello fare un bel gruppone senza nessuno ambizione competitiva
ma solo per fare un branco Rundagio per chiudere l'anno e smaltire la cena del venerdi
La corsa è breve ma c'è della salita ma la proposta è di farla a ritmo turistico tutti assieme
molte volte lo abbiamo detto ma mai ce l'abbiamo fatta
Ho strappato la disponibilità dei Rundagi VIP Borgocentrici (presdidente, capitano, flipper)
che parteciperebbero se riusciamo a mettere su un be gruppone per la corsa organizzata
a chiusura dell'anno dagli amici del Massa e Cozzile
sarebbe un ottima occasione subito dopo la cena per conoscersi meglioa ache con i nuovi che spero possano partecipare
Grobny
PS ovviamente in tenuta RUNDAGIA ufficiale (meglio con i manicotti nuovi)
Re: Domenica 22 Dicembre VANGILE
borgocentrici è bellissima!!!!!!
Forza con i manicotti e lo scaldacollo!!!!!!!
Io ci sono, ma ad andatura mooooolto turistica causa ginocchio che fa le bizze (Seven me l'hai attaccato te?!?!)
Io ci sono, ma ad andatura mooooolto turistica causa ginocchio che fa le bizze (Seven me l'hai attaccato te?!?!)
Caxxxxxxo eri accanto a me alla cena........ Ohi mi dispiace !!!!!Rosco ha scritto:Forza con i manicotti e lo scaldacollo!!!!!!!
Se siamo in tanti e si va piano io ci sono !!!!!!!!!!!!!!!!!
LA FATICA NON È MAI SPRECATA. SOFFRI, MA SOGNI.
Cucalle ci ha provato gusto è !!!!!!!
Io ci sono dopo una settimana di stop ricomincio da li '... Ma molto soft e per onorare la maglia con tutti voi !!!
Io ci sono ma penso di farla veloce!
Non è importante cosa trovi alla fine della corsa ma l'importante è cosa provi mentre corri!
e vai! vediamo se riesco a starti dietro!Bimbo ha scritto:Io ci sono ma penso di farla veloce!
il povero prof. fabbri
il run...dagio si lava con la pioggia, si asciuga col vento e poi finisce all'ospedale con la broncopolmonite...
Il solito guastafeste. Come mai c'e' sempre qualcuno che va controcorrente....dai Bimbo...relax...Bimbo ha scritto:Io ci sono ma penso di farla veloce!
Pain is temporary. Pride is forever.