LUCCA HALFMARATHON 04/05 (17€ entro 27/02)
LUCCA HALFMARATHON 04/05 (17€ entro 27/02)
http://www.luccamarathon.it/it-IT/Half-Marathon
La prima edizione della mezza di Lucca, un bel percorso a quanto ci dicono probabilmente pure veloce, per noi orfani della mezza del Borgo potrebbe essere considerata la mezza di casa (per me Lucca lo è più di Pistoia)
Ci trasferiamo in massa?
La prima edizione della mezza di Lucca, un bel percorso a quanto ci dicono probabilmente pure veloce, per noi orfani della mezza del Borgo potrebbe essere considerata la mezza di casa (per me Lucca lo è più di Pistoia)
Ci trasferiamo in massa?
Re: LUCCA HALFMARATHON 04/05 (17€ entro 27/02)
Presente per l'ultima mia mezza primaverile!!!
Ci sarò! In fin dei conti "gioco" in casa
- Presidente
Certo ci sono
QUANDO CORRI.. NON ASCOLTARE MUSICA..MA LASCIATI .TRAINARE DAI SUONI DELLA NATURA .. COGLILI E CORRI PIU' FORTE CHE PUOI.. NON FARE MAI IL FRU...FRU..
1` mezza maratona di Lucca
Siete pronti a fare un'invasione rundagia domenica 4 maggio nella splendida Lucca? Vediamo se ce la facciamo ad arrivare a 50 iscritti sarebbe bellissimo... una grande festa!
Chi pensa di volerla fare scriva su questo post la sua presenza entro il 27 febbraio. Chi sarà in questa lista avrà l'opportunità di iscriversi fino a 5 giorni dalla gara alla quota agevolata di 15 euro grazie ad una convenzione tra la nostra società e l'organizzazione della gara pertanto preghiamo tutti gli atleti a non iscriversi singolarmente! Avanti ora tocca a noi...
Bimbo c'è
Maman c'è perché è in atto una sfida tra di noi... ti batto
Chi pensa di volerla fare scriva su questo post la sua presenza entro il 27 febbraio. Chi sarà in questa lista avrà l'opportunità di iscriversi fino a 5 giorni dalla gara alla quota agevolata di 15 euro grazie ad una convenzione tra la nostra società e l'organizzazione della gara pertanto preghiamo tutti gli atleti a non iscriversi singolarmente! Avanti ora tocca a noi...
Bimbo c'è
Maman c'è perché è in atto una sfida tra di noi... ti batto
Ultima modifica di Bimbo il 19/02/2014, 0:21, modificato 1 volta in totale.
Non è importante cosa trovi alla fine della corsa ma l'importante è cosa provi mentre corri!
Re: 1` mezza maratona di Lucca
Io ci sono !!!
Grande Bimbo !!!
Grande Bimbo !!!
Re: 1` mezza maratona di Lucca
Dato che ormai sono diventato mezzo lucchese, io ci sono,
Bravo bimbo!
Bravo bimbo!
... fino alla fine...
Grande Bimbo, mi avevi accennato questa cosa ed è ottima direi
Ho accorpato il tuo post assieme a quello che avevo già creato per non fare confusione visto che c'erano già preiscritti
Saremo presenti a Lucca pure io e Robertino
Ho accorpato il tuo post assieme a quello che avevo già creato per non fare confusione visto che c'erano già preiscritti
Saremo presenti a Lucca pure io e Robertino
Ne conto già 10
Moro
Timido
Eva
Presidente
Bimbo
Maman
Flipper
Trava
Audax
Robertino
Moro