Casacolor Run 13/07 Montecatini Terme
Casacolor Run 13/07 Montecatini Terme
Domenica prossima c'è la Casacolor Run a Montecatini.
http://www.calendariopodismo.it/dettagl ... 7p3SpR_u9U
Stesso percorso dell'anno passato, quando facemmo l'invasione di massa.
Per chi non va al mare o alla Reggello-Vallombrosa direi che merita andare, se non altro perchè siamo "sulle nostre strade"...pesciatini esclusi!!!!!
http://www.calendariopodismo.it/dettagl ... 7p3SpR_u9U
Stesso percorso dell'anno passato, quando facemmo l'invasione di massa.
Per chi non va al mare o alla Reggello-Vallombrosa direi che merita andare, se non altro perchè siamo "sulle nostre strade"...pesciatini esclusi!!!!!
Re: Casacolor Run 13/07 Montecatini Terme
Ci sono sicuramente... è la mia gara di casa!
Non è importante cosa trovi alla fine della corsa ma l'importante è cosa provi mentre corri!
Io ci sono.
il run...dagio si lava con la pioggia e si asciuga con il vento!
già iscritto
Io mi sono iscritto oggi
Ci sono ! Più siamo più ci divertiamo il percorso é da Ciclista e Biondo. Emanuele Berti mi ha già garantito una massiccia partecipazione di Friend Running alla Rundagiata ...vediamo se facciamo la nostra figura anche noi...
Pain is temporary. Pride is forever.
domenica ci sono anche io ,l'anno scorso arrivai quart'ultima quest'anno posso solo migliorare
Noi l'abbiamo già fatta lo scorso anno!!!Moro ha scritto:Ci sono ! Più siamo più ci divertiamo il percorso é da Ciclista e Biondo. Emanuele Berti mi ha già garantito una massiccia partecipazione di Friend Running alla Rundagiata ...vediamo se facciamo la nostra figura anche noi...
il run...dagio si lava con la pioggia e si asciuga con il vento!
Beh...vincere non é che mi dispiace ...bissare sarebbe fantastico !!Capitano ha scritto:Noi l'abbiamo già fatta lo scorso anno!!!Moro ha scritto:Ci sono ! Più siamo più ci divertiamo il percorso é da Ciclista e Biondo. Emanuele Berti mi ha già garantito una massiccia partecipazione di Friend Running alla Rundagiata ...vediamo se facciamo la nostra figura anche noi...
Pain is temporary. Pride is forever.
Via, per fare numero vengo anche io.............. poi mi concedo una settimana di vacanza!