Due facce......... Un'unica medaglia....
Due facce......... Un'unica medaglia....
Pescia 24 Novembre 2014.
Due facce .... Un unica medaglia.
Da oggi è ufficiale lascio la gsd run...dagi .
Volevo scrivere due parole per riassumere questa esperienza di due anni circa, vissuta sicuramente a pieno regime, nel bene e nel male.
Mi iscrissi per scherzo, vidi più volte Un gruppetto di persone correre sull'argine della Pescia a pausa pranzo, nello stesso lasso di tempo in cui io andavo a volte. Ne riconobbi uno.....il Cioni .
Andai in negozio a chiedere informazioni, pensai che sarebbe stato più divertente andare a correre con un gruppo anziché andare da solo, poi sinceramente nello sport che facevo prima a nessuno piaceva correre, a meno che non fosse stato farlo dietro una palla. C'era solo un problema.....andavano come schegge.
Vabbé dissi, le sfide mi sono sempre piaciute, soprattutto quelle sportive e soprattutto dopo quello che mi é capitato nel 2004...... Ma quella è un'altra storia.
Chiesi spiegazioni più dettagliate, volevo solo integrare lo sport che praticavo, magari facendo qualche corsetta in gruppo a pausa pranzo. Alessandro mi spiego cosa era per lui la corsa, e cosa erano i run...dagi e che sicuramente non mi sarei pentito ad inscrivermi. Volevo fare la tessera non competitiva, tanto non ero intenzionato a fare gare ma lui mi convinse a fare l'altra.
Iniziai la mia esperienza, andavo il martedì ed il giovedì al borgo con Capitano, Barbiere, Ragioniere, Flipper e Scintilla.... Così Alessandro me li aveva presentati.....il Barbiere aveva la tabella....il capitano se la faceva andare bene e io dietro a lui. Son convinto che se mi avessero detto " oggi si fanno le ripetute saltellate in discesa" io sarei andato sicuramente con loro. Ogni tanto passava il presidente con la sua macchina nera.....si fermava ..... Salutava il gruppo e andava.
Mi sono proprio divertito in quel periodo un gruppo di 26 persone unito e saldo.
Con il capitano ho passato molto più tempo che con gli altri, mi ha fatto capire cosa è la corsa dal suo punto di vista, perché la corsa è uno stile di vita e come tutti gli stili, ogni uno ha il suo. Lui il suo lo ha ben chiaro.... E credo che anche io ora ho chiaro il mio. Inizialmente volevo combattere per cercare di far cambiare alcune cose della società che non mi stavano bene. Solo dopo ho capito che quello che facevano era bello proprio perché era così .
Spero non ce l'avrete con me se io non la penso così, adesso.
Volevo ringraziare tutte le persone che mi hanno fatto conoscere questo sport e mi hanno insegnato ad amarlo come lo amo ... tutte le persone che hanno arricchito la mia vita e il mio modo di essere. Ne ho conosciute di fantastiche...amici veri e altri un po' meno. Ho conosciuto l'invidia, brutta bestia, riuscirebbe a distogliere l'attenzione anche ad un equilibrista in bilico sulla corda.....sinceramente non credevo potesse essere così assillante questo sentimento. Ho conosciuto persone non solo all'interno del gruppo, ma grazie alla corsa in generale. Persone che sono convinto, faranno parte della mia vita per sempre.
Grazie ragazzi, non smettete di essere quello che siete, non fatevi cambiare dai grandi numeri, restate quelle persone semplici di paese che vanno a conquistare le capitali europee, che vanno anche fuori continente, che percorrono 50,60...100 km correndo anche di notte in gruppo......che cavalli!, quelli delle foto di gruppo, quelle dei selfie.
Questo è un arrivederci...........
Fiero di essere stato uno di voi
Con stima e affetto
SEVEN
Due facce .... Un unica medaglia.
Da oggi è ufficiale lascio la gsd run...dagi .
Volevo scrivere due parole per riassumere questa esperienza di due anni circa, vissuta sicuramente a pieno regime, nel bene e nel male.
Mi iscrissi per scherzo, vidi più volte Un gruppetto di persone correre sull'argine della Pescia a pausa pranzo, nello stesso lasso di tempo in cui io andavo a volte. Ne riconobbi uno.....il Cioni .
Andai in negozio a chiedere informazioni, pensai che sarebbe stato più divertente andare a correre con un gruppo anziché andare da solo, poi sinceramente nello sport che facevo prima a nessuno piaceva correre, a meno che non fosse stato farlo dietro una palla. C'era solo un problema.....andavano come schegge.
Vabbé dissi, le sfide mi sono sempre piaciute, soprattutto quelle sportive e soprattutto dopo quello che mi é capitato nel 2004...... Ma quella è un'altra storia.
Chiesi spiegazioni più dettagliate, volevo solo integrare lo sport che praticavo, magari facendo qualche corsetta in gruppo a pausa pranzo. Alessandro mi spiego cosa era per lui la corsa, e cosa erano i run...dagi e che sicuramente non mi sarei pentito ad inscrivermi. Volevo fare la tessera non competitiva, tanto non ero intenzionato a fare gare ma lui mi convinse a fare l'altra.
Iniziai la mia esperienza, andavo il martedì ed il giovedì al borgo con Capitano, Barbiere, Ragioniere, Flipper e Scintilla.... Così Alessandro me li aveva presentati.....il Barbiere aveva la tabella....il capitano se la faceva andare bene e io dietro a lui. Son convinto che se mi avessero detto " oggi si fanno le ripetute saltellate in discesa" io sarei andato sicuramente con loro. Ogni tanto passava il presidente con la sua macchina nera.....si fermava ..... Salutava il gruppo e andava.
Mi sono proprio divertito in quel periodo un gruppo di 26 persone unito e saldo.
Con il capitano ho passato molto più tempo che con gli altri, mi ha fatto capire cosa è la corsa dal suo punto di vista, perché la corsa è uno stile di vita e come tutti gli stili, ogni uno ha il suo. Lui il suo lo ha ben chiaro.... E credo che anche io ora ho chiaro il mio. Inizialmente volevo combattere per cercare di far cambiare alcune cose della società che non mi stavano bene. Solo dopo ho capito che quello che facevano era bello proprio perché era così .
Spero non ce l'avrete con me se io non la penso così, adesso.
Volevo ringraziare tutte le persone che mi hanno fatto conoscere questo sport e mi hanno insegnato ad amarlo come lo amo ... tutte le persone che hanno arricchito la mia vita e il mio modo di essere. Ne ho conosciute di fantastiche...amici veri e altri un po' meno. Ho conosciuto l'invidia, brutta bestia, riuscirebbe a distogliere l'attenzione anche ad un equilibrista in bilico sulla corda.....sinceramente non credevo potesse essere così assillante questo sentimento. Ho conosciuto persone non solo all'interno del gruppo, ma grazie alla corsa in generale. Persone che sono convinto, faranno parte della mia vita per sempre.
Grazie ragazzi, non smettete di essere quello che siete, non fatevi cambiare dai grandi numeri, restate quelle persone semplici di paese che vanno a conquistare le capitali europee, che vanno anche fuori continente, che percorrono 50,60...100 km correndo anche di notte in gruppo......che cavalli!, quelli delle foto di gruppo, quelle dei selfie.
Questo è un arrivederci...........
Fiero di essere stato uno di voi
Con stima e affetto
SEVEN
Re: Due facce......... Un'unica medaglia....
Fiero di aver corso con te (si fa per dire)
Fiero se correremo di nuovo insieme
Fiero se correremo di nuovo insieme
- Presidente
La tua scelta caro Seven come sai e come ti ho sempre detto la ritengo una scelta coraggiosa, quelle scelte dettate dall'ambizione, che spesso è più forte di tante cose, ma credo che sia giusto provare nuove esperienze quando si è nelle condizione di poterlo fare, so che i run...dagi ti mancheranno, ma l'amicizia e la stima nei tuoi confronti è alta , e capisco tutte le ragioni che ti hanno portato a farla non senza difficoltà, perchè un legame forte ci unisce . Io ti ringrazio per avere visto con te la nostra maglia primeggiare , ti ringrazio per come l'hai portata, anche se una volta peccasti di ingenuità... ma l'hai onorata in tutto e per tutto. Vedi io metto lo sport sempre davanti e credo tu sia un grande risultato della nostra società, se non ci fossimo stati non avresti fatto questa scelta non avresti provato le emozioni che hai provato, e quando noi riusciamo a far provare emozioni riusciamo nel nostro intento, che poi la grandezza delle emozioni non la misuriamo ma credo siano tante le emozioni che tutti gli atleti di qualsiasi livello provano.
Sono scelte Antonio importanti e quando si fa una scelta abbiamo di fronte a noi la famosa bilancia.. ha vinto il piatto che è sceso più in basso.
Ora è fatta quindi fatti onore e divertiti soprattutto non dimenticalo mai.. non potrà essere un lavoro, ma deve restare un grande divertimento-
In bocca al lupo.. in ogni caso non è un addio ma un arrivederci anzi ci vediamo presto. forza Antonio .
Sono scelte Antonio importanti e quando si fa una scelta abbiamo di fronte a noi la famosa bilancia.. ha vinto il piatto che è sceso più in basso.
Ora è fatta quindi fatti onore e divertiti soprattutto non dimenticalo mai.. non potrà essere un lavoro, ma deve restare un grande divertimento-
In bocca al lupo.. in ogni caso non è un addio ma un arrivederci anzi ci vediamo presto. forza Antonio .
QUANDO CORRI.. NON ASCOLTARE MUSICA..MA LASCIATI .TRAINARE DAI SUONI DELLA NATURA .. COGLILI E CORRI PIU' FORTE CHE PUOI.. NON FARE MAI IL FRU...FRU..
Grande Seven, in punta di piedi e con tanta umiltà sei entrato nel gruppo e lo stesso hai fatto per uscire ( temporaneamente ). Io credo che tu possa essere da esempio per tanti ragazzi che iniziano con il nostro sport. Con noi sei cresciuto come sportivo e come uomo, nel mezzo a tutti gli allenamenti e corse ti ci è rientrato di diventare babbo. Hai conosciuto persone nel positivo e nel negativo che ti hanno strutturato come uomo. Spero e credo che la nostra amicizia non rimarrà solo una piccola parte della tua vita. Grazie di tutto quello che mi e ci hai dato. Ci si vede in strada.
il run...dagio si lava con la pioggia e si asciuga con il vento!
Scelte difficili, dalle mille sfaccettature, alcune condivisibili, altre meno, da me come da chiunque altro, difficilmente sintetizzabili in un "cambio perchè.....", ma comunque apprezzabili per l'onestà con cui le hai spiegate, soprattutto in privato con ciascuno di noi, cosciente te per primo che non si cambia mai del tutto. Ne abbiamo già parlato e lo rifaremo, certi di un rapporto la cui possibilità si è avverata grazie all'essere entrambi Run...dagi, e di cui vado particolarmente fiero...
Ci vediamo domenica!!!!!!
Ci vediamo domenica!!!!!!
Felice di averti conosciuto e felice sarò di trovarti ancora per strada... qualsiasi strada, che dire se non che ogni tuo desiderio sia realtà!
Come ho sentito e letto da qualche parte, Run...dagi si rimane per sempre, per cui ciao... Seven e.............. W il 21 ottobre!!!
Come ho sentito e letto da qualche parte, Run...dagi si rimane per sempre, per cui ciao... Seven e.............. W il 21 ottobre!!!
Albert Einstein è stato un genio... ma suo fratello FRANK è stato un mostro!
ricordati che ti aspetto a chiesina...
Ciao Seven... ti faccio un in bocca al lupo per la nuova esperienza!
Cecchino per la Strachiesina si prendono già le scommesse... Seven primo a 8.00 Seven piazzato a 4 .00 e Seven esimo a 1:10
Cecchino per la Strachiesina si prendono già le scommesse... Seven primo a 8.00 Seven piazzato a 4 .00 e Seven esimo a 1:10
Non è importante cosa trovi alla fine della corsa ma l'importante è cosa provi mentre corri!
Bello, bravo, onesto, sincero, forte, ambizioso e tenace, poi non te ne dico più perche' sono arrivato a sette (Seven)
In bocca al lupo Antonio!!! ...sempre Rundagio
In bocca al lupo Antonio!!! ...sempre Rundagio
Certo che a correre sempre vinci tu...quando mai ti fermi piu'!!!
Una delle cose belle della vita é poter cambiare idea...
In bocca al lupo Seven, per la tua prossima avventura!!!
In bocca al lupo Seven, per la tua prossima avventura!!!