Firenze marathon 2014
Firenze marathon 2014
Complimenti a tutti........... ma Cucalle a quanto pare non se li merita. Ricordatevi che non importa vincere o fare dei grandi tempi per meritare i complimenti , Cucalle ha finito la Maratona sui gomiti!!!!!!!!!!!!!!!!!
Re: Firenze marathon 2014
PETRINI ALESSIO 03:29:30
MICHELOTTI MICHELE 03:29:31
LANDI LUCA 03:30:00
SODINI MARCO 03:40:40
MIGLIORATI LOREDANA 04:12:19
MOLINARO RAFFAELE 04:21:38
DAMIANI MERY 04:33:43
NOTTOLI ALBERTO 04:39:54
INCERPI MICHELE 04:39:54
FERRETTI FERNANDO 04:40:19
MICHELOTTI MICHELE 03:29:31
LANDI LUCA 03:30:00
SODINI MARCO 03:40:40
MIGLIORATI LOREDANA 04:12:19
MOLINARO RAFFAELE 04:21:38
DAMIANI MERY 04:33:43
NOTTOLI ALBERTO 04:39:54
INCERPI MICHELE 04:39:54
FERRETTI FERNANDO 04:40:19
- Diabloloco
SUPERRRRRRRRRRRRRR TUTTI....42 KM NON SONO UNO SCHERZO..GRANDIIIIIIIIIIIIII..............!!!!!!!!!!!
Voglio associarmi allo scalatore per il pensiero!!!! Finire i 42 comunque vada è già una fortuna a quanto pare ma avere la grinta e la tenacia di non mollare mai comunque vada non è da tutti! Io avevo detto in privato a Cucalle che avrebbe fatto una bella maratona e così è stato perché, non ha fatto il tempo e siamo d'accordo, ma ha vissuto e condiviso con dei compagni unici un'esperienza altrettanto unica! LA MARATONA non è una passeggiata, ne tantomeno una cosa che va presa sottogamba e sbeffeggiata! La MARATONA va rispettata per tutto quello che ti insegna. La prima cosa è l'umiltà. .. ho visto un eroe che con le stampelle e le gambe inagibili ha fatto 42 km.....ma ci rendiamo conto di quello che vuol dire oppure no???? Cucalle è stato un grande a non mollare e questo in parte perché lo ha voluto e in parte perché ha trovato degli amici che lo hanno aiutato così come io ed il Nini ci siamo dati man forte l'uno con l'altro! Tutti bravi i miei compagni di squadra ieri a Firenze ognuno con i suoi motivi per dimostrare a se stessi che i 42 km non sono uno scherzo e che ti mettono veramente alla prova e ti fanno crescere ogni volta di più! Viva i run...dagi e viva la gioia di vivere e di affrontare la vita ogni giorno così come km per km!!!!!
Gassseee
- chiocciola
Novembre 2014..mese strano,2/11/2014 ultimo lungo bello fino al 30esimo poi quel brutto dolore (maledetta bandelletta).
ferma 10 giorni ripresa lenta , paura tanta ,problemi molti, dolore dopo il 20esimo.. ma 42 ???.. sono un'altra cosa.
Novembre 2014.. mese strano,30/11/2014 dopo aver anche tentato di cedere il pettorale (grazie moro che non me lo hai fatto fare)
mi presento alla partenza già sapendo di soffrire e di finire con il dolore lancinante in un tempo impossibile.
Novembre 2014 mese strano , invece parto tranquilla senza aspettative e km dopo km scopro che sto recuperando dei minuti su Roma,e
che sia stato il riposo forzato o l'inc......tura ho avuto il risultato più inaspettato , veramente oltre le più ottimistiche previsioni.
Ho anche sofferto molto negli ultimi 3 km , ma la maratona ti insegna anche a stringere i denti e far andare le gambe con le testa quando tutto il corpo ti dice basta
Anche se il mio tempo finale è alto rapportato a tante gente io sono molto felice e fiera di aver portato a casa questo risultato .
Bella la 42 è veramente la gara regina e non provarla per chi corre è davvero un peccato, da emozioni che gare più corte non possono dare .
GRAZIE DI CUORE A CHI MI HA INCORAGGIATO PERCHE' CIO' MI HA AIUTATO TANTO, GRAZIE.
Chiocciola
ferma 10 giorni ripresa lenta , paura tanta ,problemi molti, dolore dopo il 20esimo.. ma 42 ???.. sono un'altra cosa.
Novembre 2014.. mese strano,30/11/2014 dopo aver anche tentato di cedere il pettorale (grazie moro che non me lo hai fatto fare)
mi presento alla partenza già sapendo di soffrire e di finire con il dolore lancinante in un tempo impossibile.
Novembre 2014 mese strano , invece parto tranquilla senza aspettative e km dopo km scopro che sto recuperando dei minuti su Roma,e
che sia stato il riposo forzato o l'inc......tura ho avuto il risultato più inaspettato , veramente oltre le più ottimistiche previsioni.
Ho anche sofferto molto negli ultimi 3 km , ma la maratona ti insegna anche a stringere i denti e far andare le gambe con le testa quando tutto il corpo ti dice basta
Anche se il mio tempo finale è alto rapportato a tante gente io sono molto felice e fiera di aver portato a casa questo risultato .
Bella la 42 è veramente la gara regina e non provarla per chi corre è davvero un peccato, da emozioni che gare più corte non possono dare .
GRAZIE DI CUORE A CHI MI HA INCORAGGIATO PERCHE' CIO' MI HA AIUTATO TANTO, GRAZIE.
Chiocciola