ATTENZIONE IMPORTANTE
ATTENZIONE IMPORTANTE
Scusate il ritardo, anche quest'anno vogliamo mettere a disposizione un articolo tecnico griffato con il nostro magnifico nome , ve lo volevamo mettere a disposizione per la cena sociale ma per motivi di reperibilità di questi capi tecnici non ci siamo riusciti ... Stiamo parlando di Guanti tecnici per podisti di colore bianco con ricamato sul dorso della mano il nome dei Run...dagi in azzurro o viceversa. Ora siamo pronti ma un ulteriore piccolo problema ci sta' facendo rallentare l acquisto e cioè' ci hanno chiesto un minimo di acquisto di 50 paia di guanti , per averli i soci dovranno donare all onorevole società circa 20€ al paio , perciò avremmo bisogno di una vs conferma per chi è' interessato ad averli, naturalmente con l obbligo di un minimo di ordine di 50 paia difficilmente potremmo fare un secondo ordine perciò vi chiediamo di scrivere qui di seguito se lo volete e quanti entro e non oltre il 10/01/2015, ho detto circa € 20,00 perché anche questo va' infunzione a quanti ne ordineremo...
Io li prendo e conto per 1 !!!
Io li prendo e conto per 1 !!!
Re: ATTENZIONE IMPORTANTE
Io dovrei fare ancora tutto il "Corredino" Rundagio! Da qualche parte si deve pur partire, iniziamo dai guanti. Vai, io ci sto per un paio!
Non timeo adversa
Si per Frank
Albert Einstein è stato un genio... ma suo fratello FRANK è stato un mostro!
Bimbo x 1
Non è importante cosa trovi alla fine della corsa ma l'importante è cosa provi mentre corri!
yes,li voglio,grazie
A chi vanno dati i 20 euroni?!?!? Io ci sto!!! Testina per 1!!!!!
Non è tanto chi sono, quanto quello che faccio che mi qualifica
Ok per me uno paio!!!!!