GIOVEDI 12 MARZO CENA ALLA TRATTORIA ANTICO COLLE a COLLE DI
GIOVEDI 12 MARZO CENA ALLA TRATTORIA ANTICO COLLE a COLLE DI
Come già proposto in precedenza si è pensato di organizzare una cena alla Trattoria Antico Colle, a Colle di Buggiano, paesino molto caratteristico della Valdinievole. Penso che molti di voi conosceranno la trattoria, dove si possono gustare piatti tipici ed anche particolari, quindi avrei pensato di non proporre un menù prestabilito, ma ognuno potrà scegliere le pietanze che più desidera gustare. L'orario sarà quello delle 20.30 con ritrovo direttamente al ristorante sito nella piazzetta del paese. Spero che interveniate numerosi, sarà una buona occasione per rivederci e per passare una serata insieme. Chi è interessato può lasciare un messaggio di seguito entro martedì sera, in modo che mercoledì posso comunicare il numero dei partecipanti. Saluti Eagle!
Re: GIOVEDI 12 MARZO CENA ALLA TRATTORIA ANTICO COLLE a COLL
Io ci sono e anche Mery.
- Presidente
ok io ci sono
QUANDO CORRI.. NON ASCOLTARE MUSICA..MA LASCIATI .TRAINARE DAI SUONI DELLA NATURA .. COGLILI E CORRI PIU' FORTE CHE PUOI.. NON FARE MAI IL FRU...FRU..
- chiocciola
ok presente anche io
Presente!
Non è importante cosa trovi alla fine della corsa ma l'importante è cosa provi mentre corri!
Nn ci sono X lavoro ...
Io non ci sono... lavoro. Sarà per la prossima...