Serata al Kapuziner
Serata al Kapuziner
Come preannunciato in chat..... l'idea è quella di passare una serata insieme e fare una cura di maltodestrine. Quale miglior luogo di una bella birreria Deutsche Style!
I sondaggi vedono più gettonato il venerdì come giorno della settimana e quindi la proposta è il 16/09 oppure, se le adesioni per questa data sono poche, credo si dovrà slittare al 28/10 cioè dopo la maratona di Lucca e sufficientemente prima di quella di Firenze! Esprimete la preferenza e di conseguenza decideremo. Via al televoto!!!
I sondaggi vedono più gettonato il venerdì come giorno della settimana e quindi la proposta è il 16/09 oppure, se le adesioni per questa data sono poche, credo si dovrà slittare al 28/10 cioè dopo la maratona di Lucca e sufficientemente prima di quella di Firenze! Esprimete la preferenza e di conseguenza decideremo. Via al televoto!!!
Re: Serata al Kapuziner
Ovviamente per me vanno bene entrambe le date!
Io direi di optare per il 16 settembre..... poi niente vieta di ripetere il 28 ottobre.
Io ci sono!
Io ci sono!
16 Settembre ....." I BOKKALI IN ALTO"
Ci sono anch'io!
Ci sono anch'io!
quasi quasi ad Aprile la faccio...........
16 settembre Ross , perché prima di Firenze il 13/11/ c'è la maratona di Atene dove 5 di noi faranno parte.
Per me vanno bene entrambe le date
Ci sto... salvo imprevisti dell'ultimora.
IL 16/09 IO NON CI SONO, MEGLIO L'ALTRA DATA
LA FATICA NON È MAI SPRECATA. SOFFRI, MA SOGNI.
- Presidente
Quindi facendo la conta -
siamo
Io,ross, farinelli, stecca, Flipper non ho capito. diabloloco, eva , miglio - poi so di pirates, bendax,.. ora vediamo di capire quanti siamo cosi si fissa..
siamo
Io,ross, farinelli, stecca, Flipper non ho capito. diabloloco, eva , miglio - poi so di pirates, bendax,.. ora vediamo di capire quanti siamo cosi si fissa..
QUANDO CORRI.. NON ASCOLTARE MUSICA..MA LASCIATI .TRAINARE DAI SUONI DELLA NATURA .. COGLILI E CORRI PIU' FORTE CHE PUOI.. NON FARE MAI IL FRU...FRU..