Iscrizioni per mezza di Pisa
- Presidente
Iscrizioni per mezza di Pisa
Ho creato questo post, per dare una mano al nostro segretario miglio. chi vuole iscrive rsi alla mezza di Pisa deve comunicarlo qui .e portare € 26 o al capitano o al barbiere o presso md. Entro e non oltre giovedì . Venerdì il miglio fa il bonifico. Insomma intanto comunicatelo.qui chi non potesse portare i soldi entro venerdì si accorda col miglio.
ricordo che. La mezza di Pisa ê una classica bellissima che parte e finisce nel parco di San.rossore attraversando Pisa nei punti più belli..piazza dei miracoli..lungarno...io ci sono affezionato perchè è stata la mia prima mezza..vera..dopo lunga malattia feci 1,39',05 l,anno dopo 1,36,33...quindi confermo la mia presenza, ci si fa arrivare a 5 . ? Forza ragazzi!
ricordo che. La mezza di Pisa ê una classica bellissima che parte e finisce nel parco di San.rossore attraversando Pisa nei punti più belli..piazza dei miracoli..lungarno...io ci sono affezionato perchè è stata la mia prima mezza..vera..dopo lunga malattia feci 1,39',05 l,anno dopo 1,36,33...quindi confermo la mia presenza, ci si fa arrivare a 5 . ? Forza ragazzi!
QUANDO CORRI.. NON ASCOLTARE MUSICA..MA LASCIATI .TRAINARE DAI SUONI DELLA NATURA .. COGLILI E CORRI PIU' FORTE CHE PUOI.. NON FARE MAI IL FRU...FRU..
Re: Iscrizioni per mezza di Pisa
Io ci sono sicuramente. grande guido finalmente dopo tanto tempo una gara insieme.
Non è importante cosa trovi alla fine della corsa ma l'importante è cosa provi mentre corri!
ci sono
sono fuori per lavoro
se nonc e la faccio a darli direttamente al miglio qualcuno anticipi
Grobny
sono fuori per lavoro
se nonc e la faccio a darli direttamente al miglio qualcuno anticipi
Grobny
Io sarò presente... per i soldi li farò avere al capitano!
Grande Caimano e benvenuto sul forum Run...dagio!!
il run...dagio si lava con la pioggia e si asciuga con il vento!
E vai alla grande anche questo giro saremo uno squadrone, benvenuto sul forum anche a Jean paul!!
il run...dagio si lava con la pioggia e si asciuga con il vento!
Visto che ne parlate benissimo di questa mezza, la faccio anch'io.Per i soldi li porto al capitano.
- Presidente
GRANDI!!!!. Bimbo..insieme nel senso che si va in la insieme ..poi si può partire anche insieme..poi ti saluto..sotto la torre non si passa insieme .se così fosse .o io o te si è avuto qualche problema ..io di testa e tu di gamba. Io punto al personale ..Lo dichiaro pubblicamente così fo la figuraccia..
tU POTERSTI PUNTARCI..MA SEI TROPPO VICINO AL SOGNO DI TUTTI I PODISTI..QUINDI POTRESTI AIUTARMI...
tU POTERSTI PUNTARCI..MA SEI TROPPO VICINO AL SOGNO DI TUTTI I PODISTI..QUINDI POTRESTI AIUTARMI...
QUANDO CORRI.. NON ASCOLTARE MUSICA..MA LASCIATI .TRAINARE DAI SUONI DELLA NATURA .. COGLILI E CORRI PIU' FORTE CHE PUOI.. NON FARE MAI IL FRU...FRU..
GUIDO.........IN MOMENTI COME QUESTI DOVRESTI ANCHE RICORDARE IL TUO "RIVALE" CHE E' AL CHIODO , IL RIVALE CHE TI HA INFLITTO LE INFRADITO PIU' VOLTE ......IL NOSTRO TESORIERE , IL MITICORAGIONIERE
TI ASPETTIAMO RAG. PRONTO X SFIDARE IL NOSTRO P.O. CHE STA' ALZANDO UN PO' LA CRESTA............... .......PER QUELL'ALTRO, QUELLO BUFFO CI PENSIAMO IO ED IL CAPITANO!
TI ASPETTIAMO RAG. PRONTO X SFIDARE IL NOSTRO P.O. CHE STA' ALZANDO UN PO' LA CRESTA............... .......PER QUELL'ALTRO, QUELLO BUFFO CI PENSIAMO IO ED IL CAPITANO!
quasi quasi ad Aprile la faccio...........