Convocazione x Pisa
Re: Convocazione x Pisa
Presente alle 7 e 30 presso la sede.
Sarà per me la prima uscita ufficiale con il gruppo. Emozione a 1000!!!! Prima gara ma soprattutto sarà la prima volta che indosserò il completo dei Run...dagi.
Quest'ultima sarà l'emozione più grande!!!
Mi presento, sono il TIMIDO un di Voi..
Sarà per me la prima uscita ufficiale con il gruppo. Emozione a 1000!!!! Prima gara ma soprattutto sarà la prima volta che indosserò il completo dei Run...dagi.
Quest'ultima sarà l'emozione più grande!!!
Mi presento, sono il TIMIDO un di Voi..
Grande simo!! Presente anche brontolo!! Chi avesse voglia di far qualche km in più può farmi compagnia!! E mi farebbe piacere!!
Tanto ti ripiglio!!
Grande timido!!!!!!
Vai e divertiti!!!!!!
Vai e divertiti!!!!!!
E bravo timido ! Così adesso sei ufficialmente uno di noi , anche se comunque è da quest'estate che sono abituato ad averti in gruppo . In bocca al lupo !!
Pain is temporary. Pride is forever.
Evvai!!! Barbiere un'altro che ti starà davanti!!!
il run...dagio si lava con la pioggia e si asciuga con il vento!
In bocca al lupo timido!!
Facciamo un riassunto:
Bimbo Timido Moro Brontolo Grobny Presidente Scalatore First Lady Caimano e Jean Paul che ci aspetteranno all'autostrada.
Cecco Tipografo Leone Flipper Ragioniere Gallo Biondo Swarosky Maman Nitro Rosco Turnista Trombaio La lumaca e altri non pervenuti.
Si prega chi non venisse alla sede o chi decidesse da ultimo di venire di comunicarlo, perchè alle 7,30 SI PARTE.
Il Capitano e Audax( se non corre ) faranno i foto reporter.
Bimbo Timido Moro Brontolo Grobny Presidente Scalatore First Lady Caimano e Jean Paul che ci aspetteranno all'autostrada.
Cecco Tipografo Leone Flipper Ragioniere Gallo Biondo Swarosky Maman Nitro Rosco Turnista Trombaio La lumaca e altri non pervenuti.
Si prega chi non venisse alla sede o chi decidesse da ultimo di venire di comunicarlo, perchè alle 7,30 SI PARTE.
Il Capitano e Audax( se non corre ) faranno i foto reporter.
il run...dagio si lava con la pioggia e si asciuga con il vento!
Io passo!! Devo sempre riprendermi da domenica....