Befana ( foto nell'ultimo post )
Befana ( foto nell'ultimo post )
E non crederete mica di scansarvela solo perchè è Befana! Ore 9,00 alla sede!!! L'ultimo che arriva alla convocazione paga bere!!!
il run...dagio si lava con la pioggia e si asciuga con il vento!
Re: Befana
Dopo la pausa festiva e con un bel po' di acciacchi ma presente anch'io.
Io ci sono... Anche se x poco ... Poi via a a a a !!!
Si può sapere cosa avete in programma di fare?
Non è importante cosa trovi alla fine della corsa ma l'importante è cosa provi mentre corri!
Il mio Trainer in questo momento e' Flipper sicché sentì lui. Credo che comunque siamo vicini al Campionato Italiano e tutti si nascondono.
il run...dagio si lava con la pioggia e si asciuga con il vento!
Io lavorerò perchè la prox. settimana andrò un pò in vacanza , ci vediamo al ritorno e per questo tenetemi aggiornato per Scandicci .Bie
- Presidente
Come mai così tardi? ah ho capito.. cominci a invecchiare Capitano..facile parta prima ..tanto ..oggi ho fatto 4 ore ..bimbo occhio.. io so cosa fanno a te ti fa una sembola.. ma .. Occhio. Il capitano gioca in casa .. ha .,.sabotato il barbiere ed il miglio scorretamente.. Lui davanti al suo pubblico deve vincere oh lasciamolo andare... così vince facile -
Vi vengo a salutare e fo mezzora con voi.. ho da essera casa prima .. domani arrivano i Re Magi .. vediamo chi sa come si chiamano..chi indovina vince .. una bustina segreta perla mezza di befana .. vi aiuto.. Melchiorre uno gli altri ..
Vi vengo a salutare e fo mezzora con voi.. ho da essera casa prima .. domani arrivano i Re Magi .. vediamo chi sa come si chiamano..chi indovina vince .. una bustina segreta perla mezza di befana .. vi aiuto.. Melchiorre uno gli altri ..
QUANDO CORRI.. NON ASCOLTARE MUSICA..MA LASCIATI .TRAINARE DAI SUONI DELLA NATURA .. COGLILI E CORRI PIU' FORTE CHE PUOI.. NON FARE MAI IL FRU...FRU..