Mezza Scandicci
Re: Mezza Scandicci 17/02/13
Controllando le iscrizioni di Scandicci ho visto con piacere la presenza anche del Cecco e di Brontolo nella lista
A questo punto ne mancherebbero davvero pochi per essere al completo, Clarinet, Biondo First Lady, andiamo che aspettate??? Gli altri scusate se non mi vengono in mente tutti i nomi, però avete ancora due giorni vi si aspetta
Ho avuto poi notizie in merito alla classifica per squadre (punteggio per la corsa, non come numero di iscritti) che vi riporto:
"La classifica a punteggio risulta dalla somma per ciascuna squadra di TUTTI i punteggi accumulati dagli ARRIVATI. In particolare, il vincitore raccoglie 200 punti, il secondo arrivato 199 e così via fino al 200mo che prende 1 punto, dietro di lui pure tutti gli altri arrivati portano 1 punto alla propria squadra NON VI E' DISTINZIONE PER FASCE DI ETA' MA SOLO PER SESSO. Infatti alle donne vengono assegnati: 60 punti alla vincitrice, 59 alla seconda e poi via a scalare come per gli uomini. La somma di tutti punteggi Uomini+Donne scaturisce la classifica a punteggio finale"
Quindi ragazzi alla fine se ne avete datene... il 200° classificato lo scorso anno ci mise intorno a 1h33'
A questo punto ne mancherebbero davvero pochi per essere al completo, Clarinet, Biondo First Lady, andiamo che aspettate??? Gli altri scusate se non mi vengono in mente tutti i nomi, però avete ancora due giorni vi si aspetta
Ho avuto poi notizie in merito alla classifica per squadre (punteggio per la corsa, non come numero di iscritti) che vi riporto:
"La classifica a punteggio risulta dalla somma per ciascuna squadra di TUTTI i punteggi accumulati dagli ARRIVATI. In particolare, il vincitore raccoglie 200 punti, il secondo arrivato 199 e così via fino al 200mo che prende 1 punto, dietro di lui pure tutti gli altri arrivati portano 1 punto alla propria squadra NON VI E' DISTINZIONE PER FASCE DI ETA' MA SOLO PER SESSO. Infatti alle donne vengono assegnati: 60 punti alla vincitrice, 59 alla seconda e poi via a scalare come per gli uomini. La somma di tutti punteggi Uomini+Donne scaturisce la classifica a punteggio finale"
Quindi ragazzi alla fine se ne avete datene... il 200° classificato lo scorso anno ci mise intorno a 1h33'
Gassssssssseeeeeeeeeeeeeeeeeee !!!!!
Pain is temporary. Pride is forever.
Brontolo hai fatto la tua!!! Hai galvanizzato il moro: e ora chi lo tiene fino a domenica!!!
Gaaaaaaaasssssssssssssssssseeeeeeeeeeeeeeeeeee !!!!!!!!!!!!!!maman ha scritto:Brontolo hai fatto la tua!!! Hai galvanizzato il moro: e ora chi lo tiene fino a domenica!!!
Pain is temporary. Pride is forever.
Ma voi andate a GPL o a Metano?
il run...dagio si lava con la pioggia e si asciuga con il vento!
Audax grazie per l'invito ma domenica lavoro e poi sono momentaneamente a box, forse sto recuperando la gamba e reiniziero ad allenarmi seriamente!!!!!! Fatevi valere domenica
- Presidente
Grande clarinet..io è te.. In forma facciamo il culo ...a tanti...bé te di piú..sei un passo avanti.. Alle prossime.stammi bene...io vado solo per compagnia......forse faccio un giro.o faccio tifo.
QUANDO CORRI.. NON ASCOLTARE MUSICA..MA LASCIATI .TRAINARE DAI SUONI DELLA NATURA .. COGLILI E CORRI PIU' FORTE CHE PUOI.. NON FARE MAI IL FRU...FRU..
- Presidente
UFFICIALE - PURTROPPO DOPO LA CORSA DI STAMATTINA E SU FORTE CONSIGLIO DI MAURIZIO DEVO RINUNCIARE ALLA MEZZA DI SCANDICCI.. MI SPIACE MOLTISSIMO E SONO CON VOI. FORZA RAGAZZI!! SE QUALCUNO VA AL MIO POSTO CEDO IL PETTORALE. .. MAGARI UNO FORTE.. IL GADGET LO VOGLIO IO.
QUANDO CORRI.. NON ASCOLTARE MUSICA..MA LASCIATI .TRAINARE DAI SUONI DELLA NATURA .. COGLILI E CORRI PIU' FORTE CHE PUOI.. NON FARE MAI IL FRU...FRU..