Salame,pecorino, pane e..salsiccia
- Presidente
Salame,pecorino, pane e..salsiccia
Cari run..dagi a casa ho un salamone di diversi kg vinto come societâ alla mezza di Pistoia, qualcuno ha..un pecorino forse due.. Io ho del vino che mi sta invecchiando in ufficio..che portó il buon moro, compriamo un po' di pane e farei la merenda..per esempio la settimana dopo la dormi sacco ..perché mi pare emil non ci sia alla dormi sacco....con audax si pensava a lunedì 29.. Dove..?... Parliamone..se ci facessimo fare un primo al bellavista... Proponendo la cosa...penso con un decino..almeno non ci si rompe le scatole di nulla.altrimenti. sento padre Giuseppe...pensateci..peró .il salame se invecchia non migliora...proponete...
QUANDO CORRI.. NON ASCOLTARE MUSICA..MA LASCIATI .TRAINARE DAI SUONI DELLA NATURA .. COGLILI E CORRI PIU' FORTE CHE PUOI.. NON FARE MAI IL FRU...FRU..
Re: Salame,pecorino, pane e..salsiccia
Io il pecorino ce l ho ...o lo mangiamo insieme o lo mangio da solo , se no tra poco lo posso buttare via !!! X me va' bene tutto
io posso portare UN coltello!!!!
fatemi sapere ... vino barricato 14,8 ° fatto da emil e andrea?????
fatemi sapere ... vino barricato 14,8 ° fatto da emil e andrea?????
...partire a tutta ...arrivare a tutta!!!!
- Presidente
Fammi capire fai il vino.......? ..sei nominato presidente onorario....
QUANDO CORRI.. NON ASCOLTARE MUSICA..MA LASCIATI .TRAINARE DAI SUONI DELLA NATURA .. COGLILI E CORRI PIU' FORTE CHE PUOI.. NON FARE MAI IL FRU...FRU..
Grande Emil!!!
Io direi al Moro, noto organizzatore di eventi di cominciare a fare la conta di chi c'è...
Io direi al Moro, noto organizzatore di eventi di cominciare a fare la conta di chi c'è...
- Presidente
Magari se dire dove si va..sarebbe meglio..partiamo dalla location..ok moro.? .due soluzioni o Santa Maria..parrocchia..o ristorante bella vista..sentendo se si puó fare..ditemi. Voi, il salame é in frigo..stabiliamo una data..fate sapere qui anche chi vuole partecipare.ovviamente anche quelli che non erano a Pistoia..
Ma uno spuntino tipo Rundagiata senza andare al ristorante non sarebbe meno impegnativo?
quasi quasi ad Aprile la faccio...........
Qualsiasi location va bene,
importante
comar , biber e ...movida run...dagia
importante
comar , biber e ...movida run...dagia