MARATONA DI BOSTON

Esperienze "run... dagie"
Miglio
Contatta:

Re: MARATONA DI BOSTON

Messaggio da Miglio » 15/04/2013, 22:48

Trovate altre 2 bombe inesplose! Allucinante!
quasi quasi ad Aprile la faccio...........

Trombaio

Messaggio da Trombaio » 15/04/2013, 23:27

sconvolto dall'accaduto per fortuna per JP tutto bene, un abbraccio
a lui e famiglia.

Brontolo

Messaggio da Brontolo » 15/04/2013, 23:32

Che sfiga!! L'importante e' che stiano tutti bene!! Forza jp!!
Tanto ti ripiglio!!

Grobny

Messaggio da Grobny » 15/04/2013, 23:54

sentito ora la voce di jp in tv
come ho temuto quando ho saputo l'ora dell'esplosione
e stavo seguendo gli ultimi km sul tracking
paolo stava arrivando proprio in quel momento
per fortuna sono illesi lui e famiglia che era li ad aspettarlo
resta un bilancio (provvisorio) terribile

Caki

Messaggio da Caki » 15/04/2013, 23:56

ORE 23,47
J.P. intervistato da SKY TG 24 in diretta da Boston, ha detto che era proprio lì a 50 metri dal traguardo. Era entrata anche sua figlia sul percorso per fare gli ultimi metri con lui fino all'arrivo. Agghiacciante ! Per fortuna solo grande spavento, increduli, si sono allontanati il prima possibile, ora sono in albergo tranquilli, ma scioccati. Che storia !
Un saluto a lui e famiglia.

Tipografo

Messaggio da Tipografo » 15/04/2013, 23:57

Non sapendo dell'accaduto,ho visto solo ora le immagini in tv,visto l'orario che portava il timer del traguardo ho avuto un brivido,pensando che poteva essere il tempo alla portata di Paolo.Per fortuna le notizie se pur tragiche sono confortanti per Paolo e la sua famiglia.Mi associo agli altri in un caloroso abbraccio.

First Lady

Messaggio da First Lady » 15/04/2013, 23:59

Bene, questo è l'importante,che JP e famiglia stiano bene. Un abbraccio di conforto a voi.
Si è avverato un sogno: la maratona. Non mi resta che proseguire.

Audax

Messaggio da Audax » 16/04/2013, 0:32

Grazie al cielo per Jan Paul tanto spavento ma nessuna conseguenza seria.
Comunque un'immensa tristezza per tutti i ragazzi che erano lì a raggiungere un loro sogno purtroppo spezzato da delle menti malate!

Jean Paul

Messaggio da Jean Paul » 16/04/2013, 1:53

una giornata bellissina fino alle 14 50 in 5 secondi la più brutta, vi racconto la storia:

Siamo partiti alle 6 30 dall'hotel trasferimento gruppo bello giornata climaticamente perfetta dopo la partenza mi sono accorto delle difficoltà del tracciato tantissime salite che ti spezzano legambe che invece oggi andavano benissimo mi sono messo come sempre con i tempi che mi ero imposto stavo benissimo avevo un real time di 3,58 circa ho allungato gli ultimi due perchè avevo le gambe sono arrivato al traguardo e ho visto la Serena e la giulia che mi incitavano la Giulia ha saltato la staccionata per correre con me gli ultimi metri a 50 dal traguardo la prima esplosione tremenda a pochi metri da no,i terrorrizzati il primo pensiero è andato alla Serena ci siamo voltati e la seconda eslosione alle nostre spalle il panico e il terrorre proprio perchè la seconda esplosione era nella zona dove era Serena uno degli ordini ineplosi era proprio alle sue spalle.
sembrava un film gente ridotta male che veniva soccorsa vi risparmo i particolari ci siamo defilati in una strada laterale e di corsa in hotel................poteva essere la giornata sportiva più bella della mia vita, stavo bene e tutto era andato perfettamente alla fine ho rischiato la vita e la famglia............io con le maratone ho chiuso!!!

grazie a tutti della vicinanza.

JP
Sono un pò stanchino !

Jean Paul

Messaggio da Jean Paul » 16/04/2013, 1:53

una giornata bellissina fino alle 14 50 in 5 secondi la più brutta, vi racconto la storia:

Siamo partiti alle 6 30 dall'hotel trasferimento gruppo bello giornata climaticamente perfetta dopo la partenza mi sono accorto delle difficoltà del tracciato tantissime salite che ti spezzano legambe che invece oggi andavano benissimo mi sono messo come sempre con i tempi che mi ero imposto stavo benissimo avevo un real time di 3,58 circa ho allungato gli ultimi due perchè avevo le gambe sono arrivato al traguardo e ho visto la Serena e la giulia che mi incitavano la Giulia ha saltato la staccionata per correre con me gli ultimi metri a 50 dal traguardo la prima esplosione tremenda a pochi metri da no,i terrorrizzati il primo pensiero è andato alla Serena ci siamo voltati e la seconda eslosione alle nostre spalle il panico e il terrorre proprio perchè la seconda esplosione era nella zona dove era Serena uno degli ordini ineplosi era proprio alle sue spalle.
sembrava un film gente ridotta male che veniva soccorsa vi risparmo i particolari ci siamo defilati in una strada laterale e di corsa in hotel................poteva essere la giornata sportiva più bella della mia vita, stavo bene e tutto era andato perfettamente alla fine ho rischiato la vita e la famglia............io con le maratone ho chiuso!!!

grazie a tutti della vicinanza.

JP
Sono un pò stanchino !

Rispondi