[TOPIC UFFICIALE] 39ª Maratonina del Partigiano+classifica

Esperienze "run... dagie"
Moro

[TOPIC UFFICIALE] 39ª Maratonina del Partigiano+classifica

Messaggio da Moro » 24/04/2013, 22:51

Di seguito risultati e commenti :

BONELLE SI TINGE DI ....MORO !

Classifica Ufficiale

106 MOLINARO RAFFAELE M 1969 ITA RUN…DAGI BUGGIANO (PT) 1:36:16 ASSOLUTI 73
133 BARLOCCO GUIDO M 1963 ITA RUN…DAGI BUGGIANO (PT) 1:39:04 VETERANI 27
169 ASTRELLA CLAUDIA F 1989 ITA RUN…DAGI BUGGIANO (PT) 1:42:22 D. ASSOLUTE 10
193 FILIPPELLI CLAUDIO M 1965 ITA RUN…DAGI BUGGIANO (PT) 1:44:38 ASSOLUTI 112
255 FERRETTI FERNANDO M 1966 ITA RUN…DAGI BUGGIANO (PT) 1:51:46 ASSOLUTI 140
256 SILVESTRI MARCO M 1967 ITA RUN…DAGI BUGGIANO (PT) 1:51:46 ASSOLUTI 141
311 DAMIANI MERY F 1967 ITA RUN…DAGI BUGGIANO (PT) 2:04:13 D. ASSOLUTE 32

Immagine
Pain is temporary. Pride is forever.

Moro

Re: [TOPIC UFFICIALE] 39ª Maratonina del Partigiano

Messaggio da Moro » 25/04/2013, 14:59

Gia' alle 7:30 la temperatura ( 17°) faceva intuire che sarebbe stata dura. Partenza in salita e percorso che si snodava tra stradine in mezzo ai vivai con qualche tratto sterrato e pezzi di statale. Organizzazione cosi' cosi'. Ho trovato di tutto , macchine...cilclisti (tanti !!!) rifornimenti non velocissimi e parecchi saliscendi. Primi 10k buon ritmo poi ho sentito il caldo e quando ho visto che andare sotto il PB non era possibile ho mollato cercando di soffrire il meno possibile . Ho visto tanta gente camminare , gli ultimi 3 km sono stati devastanti , probabilmente c'erano 25° e molta gente ne ha risentito. Cmq ho centrato l'obbiettivo , ovvero portare a termine la gara da primo Run...dagio aprofittando del fatto che i Top si sono concessi un po' di riposo. Dietro di me Presidente...bella gara , grande prestazione nonostante dolore e caldo. Se non avesse tutti quegli acciacchi......
First Lady ..........10a assoluta. Brava , brava , brava !! Se ci crede, se si allena , se ha costanza se ne levera' tante di soddisfazioni ! Tifo per lei !!! E ancora una volta grazie alla sua fantastica famiglia , ovunque ad incitare !! Mi hanno dato una carica pazzesca !! Li voglio Run...dagi onorari ed ospiti ala prossima cena. Sono il valore aggiunto . Anzi....ora quando non ci sono ci rimango male ...... :mrgreen: :mrgreen: Flipper...dopo Padova , bella gara in scioltezza , Grobny e Trombaio arrivo ex-aequo...mano nella mano ( :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: ) Lumaca!!!!!??????!!!!!! non sei un po' gelosa ??? :lol: :lol: :lol: :lol: SCHERZO !! Questo e' il nostro spirito, quello che ci differenzia dal resto del mondo , quello che mi fa emozionare tutte le volte che indosso i colori. E da ultimo fragole , crostini , panna , piante , olio...che belle queste gare un po' meno blasonate ma piene di genuinita'. Tra poco e' un anno che sono con voi e penso che sarei dovuto entrare prima. Le emozioni che provo non hanno prezzo e le persone con cui le condivido sono tutte veramente fantastiche.
Alla prossima.
Moro
Pain is temporary. Pride is forever.

Bishop

Messaggio da Bishop » 25/04/2013, 15:14

Bravi ragazzi e clacque ; Grandissima First!
Il Moro
Con le sue parole mi ha fatto vivere la corsa, fremere nelle vene la run...dagita' ed aumentare la nostalgia del Bishoppacciaccato !
A presto :-)))

Flipper

Messaggio da Flipper » 25/04/2013, 17:30

Tutto calcolato !!! ;) anzi forse troppo veloce... Concordo gli ultimi tre km caldo terribile !!! :oops:
Un consiglio a Grobny... Molla qualche gara se ti vuoi bene !!!
Caldo caldo caldo ora bisogna andare in salita a trovare il fresco :mrgreen:

Presidente

Messaggio da Presidente » 25/04/2013, 18:17

Eh bravo moro! Per la gara e le Belle parole , fanno piacere! ..su 8 mezze ,fatte..purtroppo..ho sofferto questa angoscia che mi fa perdere almeno 2 minuti a gara..io il caldo non l,ho sofferto stavo bene..ho sofferto questo maledetto dolore...ma mi diverto uguale..la determinazione rende felici..tanto avrei male uguale..soffro di piú ma godo di piú!,, evvai.!,,,! .peccato Sia Finita la stagione delle mezze..ma chi chi viene a Bologna? É la prima della stagione.
First lady..te l,ho detto tante volte.corri bene, sei molto lontana da dove puoi arrivare..bella compagnia della mitica famiglia trombaio,e lumaca, lo straordinario grobny, ed il granitico ....ci sta bene Filippelli che raccatta sempre piú premi di tutti....a moro sono arrivato a premi anche io .,27 esimo veterano,., :D
QUANDO CORRI.. NON ASCOLTARE MUSICA..MA LASCIATI .TRAINARE DAI SUONI DELLA NATURA .. COGLILI E CORRI PIU' FORTE CHE PUOI.. NON FARE MAI IL FRU...FRU..

Flipper

Messaggio da Flipper » 25/04/2013, 19:12

Presidente...Flipper flipper , no filippelli !!! Ok x granitico !!! ;)

Miglio
Contatta:

Messaggio da Miglio » 25/04/2013, 19:33

Eh! Proprio bravi questi Run...DAGI! Peccato che ultimamente faccia poche gare e nn riesca a stare in gruppo più spesso!

Complimenti a tutti x la gara di oggi!
quasi quasi ad Aprile la faccio...........

Capitano

Messaggio da Capitano » 25/04/2013, 20:27

Complimentoni a tutti, con il caldo non è facile si sa. Solo il Presidente non lo patisce. Ottima la cronaca, chiara come sempre.Ora farò compagnia a Flipper x le salite, chi si vuol aggregare e' ben accetto.
il run...dagio si lava con la pioggia e si asciuga con il vento!

Grobny

Messaggio da Grobny » 25/04/2013, 21:01

1. flipper MI ODIO
2. pres per fortuna che inizia il periodo delle serali :)

La corsa non mi è dispiaciuta, andrebbe fatta a fine gennaio :)
Grandi moro pres e fl che hannoosato farla seriamente
A parte il caldo preparazione ormai incompatibile con i 21km
Buoni i primi 10 poi veramente dura
Peril gruppo della tripleta (bonelle marlia borgo)ci vediamo sabato

Caki

Messaggio da Caki » 25/04/2013, 22:25

Siete grandi, tutti !!! Oggi avevo caldo a stare fermo in piazza, pensare che voi avete fatto 21 km , .... pazzesco.
Complimenti alla First, veramente forte, ormai sei entrata nel gruppo di quelli che saluto alla partenza e rivedo alla partenza della corsa successiva.

Rispondi