[TOPIC UFFICIALE] 24a MAREMONTIMARE

Esperienze "run... dagie"
Moro

Re: [TOPIC UFFICIALE] 24a MAREMONTIMARE

Messaggio da Moro » 05/05/2013, 15:01

Che entusiasmo !!! Vedo che la gara e' piaciuta.....mi prendo il merito di averla proposta...l'anno scorso l'avevo fatta ed ero rimasto affascinato. L'anno prossimo mi piacerebbe che fossimo una mandria !!
Pain is temporary. Pride is forever.

Audax

Messaggio da Audax » 05/05/2013, 15:05

Mi ero ripromesso di farla questa gara, colgo l'invito del Moro per farla il prossimo anno con il sole, Grobny vieni anche te però ;)!
Per questa edizione bravissimi a tutti voi che siete andati là a portare lo spirito "vincente" rundagio :D

Tipografo

Messaggio da Tipografo » 05/05/2013, 15:08

Non posso che accodarmi a tutti gli altri nel giudicare questa una bella gara, un bel percorso vario,con una salita che si correva bene,con una discesa che nonostante la pioggia non era pericolosa e con trail bello fangoso prima dell'arrivo.
Non era tanto, prendendo a prestito una frase del Presidente,un percorso "Frou frou", ma bello,sicuramente da ripetere!
Un grazie a tutti per la bella giornata.

Salanic

Messaggio da Salanic » 05/05/2013, 15:32

Grandi ragazzi!! Il prossimo la faccio anche io!!

Lazza
Contatta:

Messaggio da Lazza » 05/05/2013, 16:00

che dire.... bella gara da rifare sperando in un tempo migliore....
son partito un po' in sordina perche' tutti mi avevano detto che era difficile invece e' una salita percorribile sempre ...poi in discesa non riuscivo a spingere per quel doloretto sotto la MELA...ed infine la mia passione :sterrato fangoso..... la cosa peggio e' stata aspettare :lol: :lol: :lol: :lol: il MORELLINO DI BUGGIANO per cambiarmi
grazie a tutti run.dagi
...partire a tutta ...arrivare a tutta!!!!

Moro

Messaggio da Moro » 05/05/2013, 16:06

Lazza ha scritto:che dire.... bella gara da rifare sperando in un tempo migliore....
son partito un po' in sordina perche' tutti mi avevano detto che era difficile invece e' una salita percorribile sempre ...poi in discesa non riuscivo a spingere per quel doloretto sotto la MELA...ed infine la mia passione :sterrato fangoso..... la cosa peggio e' stata aspettare :lol: :lol: :lol: :lol: il MORELLINO DI BUGGIANO per cambiarmi
grazie a tutti run.dagi
Lazza....okkio che poi quando non dovrai più aspettare ci rimani male.. :lol: :lol: :lol: :lol:

Scalatore

Messaggio da Scalatore » 05/05/2013, 20:22

Sapevo che era una gran bella gara, me lo avevano detto in tanti. Mi è piaciuta nonostante nel momento che stavo andando veramente forte, dopo una salita molto sofferta ho fatto una discesa mozzafiato, ma proprio all,ultimo tornantino sono scivolato e aimè è in pratica finita la mia corsa. Pazienza mi sono divertito ugualmente anche perchè con quel tempo infame riesco a trasformarmi. Complimenti a tutti i Run...dagi che hanno fatto veramente una bella gara.

Capitano

Messaggio da Capitano » 05/05/2013, 21:01

Per me una gara un po' diversa da quelle che sono abituato a fare, carina scorrevole a contatto con i sette elementi della natura. Pianura, salita, discesa, sterrato c'era tutto. Ottima compagnia e ottimo compagno in gara, il Miglio che è una garanzia. Arrivo con il Moro xche' volevo qualche foto anch'io! Ciao alla prossima!
il run...dagio si lava con la pioggia e si asciuga con il vento!

Moro

Messaggio da Moro » 05/05/2013, 21:04

In effetti non ho deluso le tue aspettative...siamo sul sito ufficiale della MareMontiMare :mrgreen: :mrgreen:

First Lady

Messaggio da First Lady » 06/05/2013, 10:16

Tutto sommato bella gara,bel percorso misto a parte lo sterrato super mega fangoso e pieno di mota in fondo..il Cap dice che non me ne garba mai una di gare, ma non è vero..diciamo che trovo sempre i pro e i contro! Siamo stati tutti bravissimi il doppio a correre sotto quella maledetta pioggia che non ci ha abbandonato neanche per un metro. Grande Scintilla che mi ha fatto compagnia per quasi tutta la gara!
Da rifare il prossimo anno, magari con il sole!!
Si è avverato un sogno: la maratona. Non mi resta che proseguire.

Rispondi