Lunedì 06/05 FESTEGGIAMO DORMISACCO ( sgranata Rundagia )
Re: Lunedì 06/05 FESTEGGIAMO DORMISACCO ( sgranata Rundagia
AUDAX CONTA !!!!!
gia che ci sei c'hai da lavorare anche per la classifica
gia che ci sei c'hai da lavorare anche per la classifica
Si Audax conta e....riguardo alla classifica ricorda come d'accordo dei 50 punti di penalità a Grobny per divisa irregolare
Pain is temporary. Pride is forever.
Io direi che siamo una trentina, più o meno, Mr President si sta già attrezzando, ha detto che ci stupirà con effetti speciali
Il salame è buono e vegeto, il pecorino stagionato del Flipper sarà integrato da quello dei pastori, assieme al prosciutto che Guido c'ha da riscuotere da un paio di inserzionisti di Quellochec'è
Il buon Ragioniere ha già avvisato il forno per fare gli straordinari e rifornirci di pane e schiacciata a volontà
Il vino c'è, ma chiunque voglia integrare o deliziarci con qualche leccornia fatta con le proprie manine schifo non ci fa ,
anche se ovviamente non c'è nessun obbligo l'importante è venire numerosi a salutare i grandi RUNDAGI!
P.S: per la classifica manca quella del Cinquale!
Il salame è buono e vegeto, il pecorino stagionato del Flipper sarà integrato da quello dei pastori, assieme al prosciutto che Guido c'ha da riscuotere da un paio di inserzionisti di Quellochec'è
Il buon Ragioniere ha già avvisato il forno per fare gli straordinari e rifornirci di pane e schiacciata a volontà
Il vino c'è, ma chiunque voglia integrare o deliziarci con qualche leccornia fatta con le proprie manine schifo non ci fa ,
anche se ovviamente non c'è nessun obbligo l'importante è venire numerosi a salutare i grandi RUNDAGI!
P.S: per la classifica manca quella del Cinquale!
La classifica del Cinquale fino a martedì non c'è ...sono in tilt con il sito...dilettanti !
Pain is temporary. Pride is forever.
- First Lady
Io faccio qualcosa con le mie manine, può andar bene?
Si è avverato un sogno: la maratona. Non mi resta che proseguire.
Vai Claudia che l'ultima volta mi hai stupito con il tuo dolce
Non è importante cosa trovi alla fine della corsa ma l'importante è cosa provi mentre corri!
Se ce la faccio, vengo dopo cena per un saluto..
Mi dispiace tantissimo ma non posso venire ! Ci vediamo domenica mattina a Montecatini ...
- First Lady
già mi ricordo!! Vedo se riesco a bissare!Bimbo ha scritto:Vai Claudia che l'ultima volta mi hai stupito con il tuo dolce
Si è avverato un sogno: la maratona. Non mi resta che proseguire.
Passo dopo cena per il caffè