[TOPIC UFFICIALE] 1º TROFEO CASACOLOR

Esperienze "run... dagie"
Scintilla

Re: [TOPIC UFFICIALE] 1º TROFEO CASACOLOR

Messaggio da Scintilla » 12/05/2013, 16:59

Grazie Frank , oggi ero in forma e carico ho fatto la mia gara senza mai arrivare al limite sono stato tutta la gara accanto al Tipografo e gli ultimi 2 km ho allungato vedendo che ne avevo di piu' , ha 500 metri lui era a 10 metri da me , a 200 metri ha fatto uno scatto che non mi aspettavo andandomi mezzo metro avanti e abbiamo corso gli ultimi 200 metri come se fossimo partiti li in quel momento per una corsa di 100 metri ogni uno di noi dando il massimo e di più , non siamo neppure riusciti a fermarci al traguardo . comunque lui è rimasto mezzo metro avanti e è arrivato prima di me .
Però bella gara e grande gruppo .
Mi spezzo ma non mollo ..............

Grobny

Messaggio da Grobny » 12/05/2013, 17:25

Acquazzone in ritardo di 8 ore precise ...

Miglio
Contatta:

Messaggio da Miglio » 12/05/2013, 17:30

Complimenti a tutti,
ma grazie al Capitano che è venuto a chiamarmi x la foto di gruppo!!!!!! Faccio la lista e nn mi aspettate???? Io ci tengo a fare le foto, sono gli unici trofei che posso appendere al muro!!!
Al trofeo Grobny vi stracciò tutti!!!!:-)

Miglio!
quasi quasi ad Aprile la faccio...........

Flipper

Messaggio da Flipper » 12/05/2013, 17:52

Miglio lo sai se ti piace le foto devi marcare stretto il Moro !!! :mrgreen:

Moro

Messaggio da Moro » 12/05/2013, 17:57

Propongo un calendario per il 2014 cominciamo ognuno di noi a scegliere le foto più belle
Pain is temporary. Pride is forever.

Rosco

Messaggio da Rosco » 12/05/2013, 18:53

Si che son partito!! La maglia va onorata, almeno alla partenza! Son stato un po' nelle retrovie con Leone acciaccato, poi ho finito camminando il percorso non competitivo e mi son messo a vedere passare i primi run..dagi in fondo via marruota. Comunque anche sapendo di non poter correre, i momenti pregara tutti insieme son momenti da gustarsi!!!

Frank

Messaggio da Frank » 12/05/2013, 19:26

Per Seven
Domani pomeriggio passò dal Capitano a portare il tuo pacco gara. Magari ci fossero state le tagliatelle.... ma con la Coppa vinta sono e siamo già pieni! Per oggi! ;)
Albert Einstein è stato un genio... ma suo fratello FRANK è stato un mostro!

Moro

Messaggio da Moro » 12/05/2013, 19:28

Frank ha scritto:Per Seven
Domani pomeriggio passò dal Capitano a portare il tuo pacco gara. Magari ci fossero state le tagliatelle.... ma con la Coppa vinta sono e siamo già pieni! Per oggi! ;)
Le tagliatelle sono da me in frigo. Quando le vuoi fammi un fischio !!!

Scalatore

Messaggio da Scalatore » 12/05/2013, 19:32

E' vero ci abbiamo veramente preso gusto! Complimenti a tutti i Run...dagi. C....ta del mio amico Luca Gonfiotti che sicuramente non volendo ci ha considerato una scissione dell'atletica Borgo a Buggiano; onore naturalmente a questa vecchia e grande società ma noi siamo i soli ed UNICI Run...dagi. Oggi avete visto cosa ha fatto il Tipografo. Quindi ora crederete a quello che ho detto domenica alla mare monti mare, mentre lo stavo superando dopo un recupero mozzafiato in discesa mi ha volutamente sgomitato e mi ha fatto cadere rovinosamente. Anche oggi l'ho ripreso, ero dietro sullo sterrato lungo l'argine ma ho aspettato a superrlo quando la strada si è allargata se no come minimo mi buttava nella Borra! :lol: :lol: :lol: :lol:

Moro

Messaggio da Moro » 12/05/2013, 19:42

Scalatore ha scritto:E' vero ci abbiamo veramente preso gusto! Complimenti a tutti i Run...dagi. C....ta del mio amico Luca Gonfiotti che sicuramente non volendo ci ha considerato una scissione dell'atletica Borgo a Buggiano; onore naturalmente a questa vecchia e grande società ma noi siamo i soli ed UNICI Run...dagi. Oggi avete visto cosa ha fatto il Tipografo. Quindi ora crederete a quello che ho detto domenica alla mare monti mare, mentre lo stavo superando dopo un recupero mozzafiato in discesa mi ha volutamente sgomitato e mi ha fatto cadere rovinosamente. Anche oggi l'ho ripreso, ero dietro sullo sterrato lungo l'argine ma ho aspettato a superrlo quando la strada si è allargata se no come minimo mi buttava nella Borra! :lol: :lol: :lol: :lol:
Visto che conosci il Gonfiotti avvertilo che la prossima volta sarà ospite ad una delle nostre cene....infilato su uno spiedo a rosolare a fuoco lento. quanto ho sentito l'avrei mangiato.....

Rispondi