[TOPIC UFFICIALE] 1º TROFEO CASACOLOR
Re: [TOPIC UFFICIALE] 1º TROFEO CASACOLOR
Grazie Frank , oggi ero in forma e carico ho fatto la mia gara senza mai arrivare al limite sono stato tutta la gara accanto al Tipografo e gli ultimi 2 km ho allungato vedendo che ne avevo di piu' , ha 500 metri lui era a 10 metri da me , a 200 metri ha fatto uno scatto che non mi aspettavo andandomi mezzo metro avanti e abbiamo corso gli ultimi 200 metri come se fossimo partiti li in quel momento per una corsa di 100 metri ogni uno di noi dando il massimo e di più , non siamo neppure riusciti a fermarci al traguardo . comunque lui è rimasto mezzo metro avanti e è arrivato prima di me .
Però bella gara e grande gruppo .
Però bella gara e grande gruppo .
Mi spezzo ma non mollo ..............
Complimenti a tutti,
ma grazie al Capitano che è venuto a chiamarmi x la foto di gruppo!!!!!! Faccio la lista e nn mi aspettate???? Io ci tengo a fare le foto, sono gli unici trofei che posso appendere al muro!!!
Al trofeo Grobny vi stracciò tutti!!!!:-)
Miglio!
ma grazie al Capitano che è venuto a chiamarmi x la foto di gruppo!!!!!! Faccio la lista e nn mi aspettate???? Io ci tengo a fare le foto, sono gli unici trofei che posso appendere al muro!!!
Al trofeo Grobny vi stracciò tutti!!!!:-)
Miglio!
quasi quasi ad Aprile la faccio...........
Miglio lo sai se ti piace le foto devi marcare stretto il Moro !!!
Propongo un calendario per il 2014 cominciamo ognuno di noi a scegliere le foto più belle
Pain is temporary. Pride is forever.
Si che son partito!! La maglia va onorata, almeno alla partenza! Son stato un po' nelle retrovie con Leone acciaccato, poi ho finito camminando il percorso non competitivo e mi son messo a vedere passare i primi run..dagi in fondo via marruota. Comunque anche sapendo di non poter correre, i momenti pregara tutti insieme son momenti da gustarsi!!!
Per Seven
Domani pomeriggio passò dal Capitano a portare il tuo pacco gara. Magari ci fossero state le tagliatelle.... ma con la Coppa vinta sono e siamo già pieni! Per oggi!
Domani pomeriggio passò dal Capitano a portare il tuo pacco gara. Magari ci fossero state le tagliatelle.... ma con la Coppa vinta sono e siamo già pieni! Per oggi!
Albert Einstein è stato un genio... ma suo fratello FRANK è stato un mostro!
Le tagliatelle sono da me in frigo. Quando le vuoi fammi un fischio !!!Frank ha scritto:Per Seven
E' vero ci abbiamo veramente preso gusto! Complimenti a tutti i Run...dagi. C....ta del mio amico Luca Gonfiotti che sicuramente non volendo ci ha considerato una scissione dell'atletica Borgo a Buggiano; onore naturalmente a questa vecchia e grande società ma noi siamo i soli ed UNICI Run...dagi. Oggi avete visto cosa ha fatto il Tipografo. Quindi ora crederete a quello che ho detto domenica alla mare monti mare, mentre lo stavo superando dopo un recupero mozzafiato in discesa mi ha volutamente sgomitato e mi ha fatto cadere rovinosamente. Anche oggi l'ho ripreso, ero dietro sullo sterrato lungo l'argine ma ho aspettato a superrlo quando la strada si è allargata se no come minimo mi buttava nella Borra!
Visto che conosci il Gonfiotti avvertilo che la prossima volta sarà ospite ad una delle nostre cene....infilato su uno spiedo a rosolare a fuoco lento. quanto ho sentito l'avrei mangiato.....Scalatore ha scritto:E' vero ci abbiamo veramente preso gusto! Complimenti a tutti i Run...dagi. C....ta del mio amico Luca Gonfiotti che sicuramente non volendo ci ha considerato una scissione dell'atletica Borgo a Buggiano; onore naturalmente a questa vecchia e grande società ma noi siamo i soli ed UNICI Run...dagi. Oggi avete visto cosa ha fatto il Tipografo. Quindi ora crederete a quello che ho detto domenica alla mare monti mare, mentre lo stavo superando dopo un recupero mozzafiato in discesa mi ha volutamente sgomitato e mi ha fatto cadere rovinosamente. Anche oggi l'ho ripreso, ero dietro sullo sterrato lungo l'argine ma ho aspettato a superrlo quando la strada si è allargata se no come minimo mi buttava nella Borra!