Nessuna polemica , ma giusta precisazione . Ricordo bene quando sul giornale scrivevano i Rundagi di Pescia....Bimbo ha scritto:Bravo Presidente... Basta polemiche e godiamoci questa bellissima gara!
[TOPIC UFFICIALE] 1º TROFEO CASACOLOR
Re: [TOPIC UFFICIALE] 1º TROFEO CASACOLOR
Pain is temporary. Pride is forever.
Ecco ci mancavano i rundagi di Pescia .......Moro ha scritto:Nessuna polemica , ma giusta precisazione . Ricordo bene quando sul giornale scrivevano i Rundagi di Pescia....Bimbo ha scritto:Bravo Presidente... Basta polemiche e godiamoci questa bellissima gara!
mettiamo una pietra sopra a tutte la gaffe e godiamoci il successo
Primi:
GSD RUN...DAGI e basta !
GSD RUN...DAGI e basta !
Puoi venire da qualunque parte del mondo a correre con i Run...dagi ma i Run....dagi sempre del BORGO RIMANGONO!!!!!!!!!
Pain is temporary. Pride is forever.
Grande Moro sempre puntuale con i tuoi articoli!
Non è importante cosa trovi alla fine della corsa ma l'importante è cosa provi mentre corri!
Bel titulo, bravo Moro
quasi quasi ad Aprile la faccio...........
Oggi ho sofferto particolarmente il caldo umido,le gambe non giravano,a parte gli ultimi 200 metri...Scintilla devo dire che nonostante tutto mi è piaciuto lo scatto e la tua risposta! Abbiamo fatto vedere di che pasta sono fatti questi vecchietti..
Per lo scalatore:attento perchè la prossima volta ti acciacco davvero,per il momento tengo in ostaggio il vassoio,poi si vedrà!
Per lo scalatore:attento perchè la prossima volta ti acciacco davvero,per il momento tengo in ostaggio il vassoio,poi si vedrà!
Non fare tanto il furbo!! Aspetta che mi ripigli e poi te lo faccio vedere io il rispetto per gli anziani... Oramai lascio passare l'estate, ma da settembre ogni gara sarà l'occasione buona per prenderti a pedate!!Grobny ha scritto:calminiCaki ha scritto:Bene, bravi, siamo proprio bravi. Vincere a Montecatini per un pesciatino vale doppio.
Contento anche per i debuttanti !
di pesciatini davanti ne ho visti pochi
audax e flipper ci sono affezionato
meno male si ripiglia maman
ma se non s'impegna il trofeo grobny ad un pesciatino..... un gli tocca
Grobny
a proposito di maman finora non ho infierito perche eri infortunato
ma visto che torni alla staffetta ..magari mi ripigli in classifica
Scusa ma quando non mi da stimoli il presidente .....
Ricordi "il rispetto per gli anziani" mi mancavi