Il meglio deve ancora venireMoro ha scritto:Siamo delle schegge !! Lazza , Bimbo , Biondo ma sopratutto SSSSSSSSSSSevennnnnnnnnnnnnnnnn ........ma come vai!!!!!!!!!!!! Un plauso anche a noi non marziani che abbiamo tenuto dignitosamente. Bello esserci !! La gente negli sogliatoi ha fatto bei commenti su di noi. Siamo oramai una realta' . Ora bisogna confermarsi !!
[TOPIC UFFICIALE] OTTO PER UN ORA - aggiornamenti in diretta
Re: [TOPIC UFFICIALE] OTTO PER UN ORA - aggiornamenti in dir
Certo che a correre sempre vinci tu...quando mai ti fermi piu'!!!
grande prova di squadra contento di avervi preso parte, anche se non avevo dormito una sega, ho gestito la mia frazione, rallentando l'ultimo giro di pista, prima del cambio per evitare di farne un altro io e lanciando così il mitico biondo. Spettacolo poi la faccia del Moro quando gli ho detto a 3/4 giri che avevano sbagliato i conti e non si doveva più far superare... ha cominciato ad andare a tutta ed ha finito stremato, grande Moro. bravissimi tutti e vaiiiiii
Bellino il nome OTTOVOLANTE!!!!!Rapper ha scritto:La storia si ripete...Run...dagi, lenti ma fieri...SPLENDIDIIIIIIIIIIIIIIIIII.......siamo i piu' bellliiiiiii grazie ai ragazzi dell' ottovolante
quasi quasi ad Aprile la faccio...........
Allora come si era detto Audax e Seven pagano la birra agli altri 6 staffettisti!!!!!!
- Ragioniere
Bravissimi TUTTI!!!!
Bella esperienza... da ripetere!!! Sempre Forza Rundagi!
Non è importante cosa trovi alla fine della corsa ma l'importante è cosa provi mentre corri!
- First Lady
Come sono orgogliosa di voi e di far parte di questo bellissimo gruppo!!!!
Complimenti a tutti e 8, bravissimiiii
Complimenti a tutti e 8, bravissimiiii
Si è avverato un sogno: la maratona. Non mi resta che proseguire.
Ci sei mancata First!
'stardo......Audax ha scritto:grande prova di squadra contento di avervi preso parte, anche se non avevo dormito una sega, ho gestito la mia frazione, rallentando l'ultimo giro di pista, prima del cambio per evitare di farne un altro io e lanciando così il mitico biondo. Spettacolo poi la faccia del Moro quando gli ho detto a 3/4 giri che avevano sbagliato i conti e non si doveva più far superare... ha cominciato ad andare a tutta ed ha finito stremato, grande Moro. bravissimi tutti e vaiiiiii
Pain is temporary. Pride is forever.
Raga il garmin mi segna 14:58 Km ...loro mi hanno dato un Km di meno ....non cambia nulla pero'....che cavolo m'hanno levato tre giri ??? 4'06" di media !!
Pain is temporary. Pride is forever.