moro, l'unico modo come verificato con lazza è lappare ad ogni passaggio e poi contare il numero di giri
perche il gps e il perocrso possono far sballare di molto (come è successo)
ma è possibile che i giudici un giro lo perdano ... (in 8 ore ..)
quindi se uno lappa al passaggio
ovvio che se non sbagli avrai tutti passaggi di lungehzza "compatibile" alla peggio 410/420 che su 40 giri fanno presto a diventare quei 500mt in piu
[TOPIC UFFICIALE] OTTO PER UN ORA - aggiornamenti in diretta
Re: [TOPIC UFFICIALE] OTTO PER UN ORA - aggiornamenti in dir
Una precisazione per noi comuni mortali da voi super tecnologici: cosa significa lappare!!! E' qualcosa che ha a che fare con la lap dance?!Grobny ha scritto:moro, l'unico modo come verificato con lazza è lappare ad ogni passaggio e poi contare il numero di giri
perche il gps e il perocrso possono far sballare di molto (come è successo)
ma è possibile che i giudici un giro lo perdano ... (in 8 ore ..)
quindi se uno lappa al passaggio
ovvio che se non sbagli avrai tutti passaggi di lungehzza "compatibile" alla peggio 410/420 che su 40 giri fanno presto a diventare quei 500mt in piu
È un tasto che hai sull'orologio
ma te come i keniani corri senza
Già che sei in convalescenza prima di ripigliarmi in classifica potresti approfittarne per fare un aggiornamento tecnoclogico
Già che sei in convalescenza prima di ripigliarmi in classifica potresti approfittarne per fare un aggiornamento tecnoclogico
Quasi quasi seguo il tuo consiglio: oggi chiamo il presidente e mi segno ad un corso accelerato..Grobny ha scritto:È un tasto che hai sull'orologio
Ma non perché voglio usare la tecnologia (io sono un vero Keniano ) ma perché voglio conoscere il mio nemico.. E se lo conosci lo eviti, se lo conosci non ti distrugge..
Complimenti ragazzi!!! Ottima prestazione! Mi dispiace davvero non aver partecipato... sarà per il prossimo anno... Forza run...dagi, siamo grandi!!!
Grandi ragazzi!! Bella prova da parte di tutti
Complimenti!
Complimenti!