benvenuto junior spero che tu possa presto dare una stracciata a flipper sai come gli brucerebbe ..........Junior ha scritto:Ringrazio il Presidente e tutti i Run...Dagi per l'accoglienza.
Benvenuti New Run..dagi
Re: Benvenuti new run..dagi
Mi spezzo ma non mollo ..............
comunque l' idea delle paste non è male
Grande CakiCaki ha scritto:Benvenuti a stì nuovi rundagi, siamo sempre di più !
A proposito Junior (non ci conosciamo, ma presto avrò il piacere), mi rivolgo a te perchè poco tempo fa qualcuno sul forum aveva proposto che i nuovi arrivati si presentino, alla prima occasione, con delle paste !!! Beh a buon intenditor .....
Ah ricordo anche chi l'aveva proposto, FLIPPER, rifattela con lui
Junior le paste fattele pagare dal babbo... mi raccomando !
Non è importante cosa trovi alla fine della corsa ma l'importante è cosa provi mentre corri!
Benvenuti a tutti e 3.... almeno non sono più l'ultimo iscritto!
Albert Einstein è stato un genio... ma suo fratello FRANK è stato un mostro!
pero' anche te le paste nienteFrank ha scritto:Benvenuti a tutti e 3.... almeno non sono più l'ultimo iscritto!
Le paste no, ma la pasticceria secca e il prosecco che ho portato il 6 scorso alla cena non valevano?Scintilla ha scritto:pero' anche te le paste nienteFrank ha scritto:Benvenuti a tutti e 3.... almeno non sono più l'ultimo iscritto!
Albert Einstein è stato un genio... ma suo fratello FRANK è stato un mostro!
ok giusto valevano valevanoFrank ha scritto:Le paste no, ma la pasticceria secca e il prosecco che ho portato il 6 scorso alla cena non valevano?Scintilla ha scritto:pero' anche te le paste nienteFrank ha scritto:Benvenuti a tutti e 3.... almeno non sono più l'ultimo iscritto!
Re: Benvenuti New Run..dagi
Ben...arrivati
Certo che a correre sempre vinci tu...quando mai ti fermi piu'!!!
Re: Benvenuti New Run..dagi
Le paste fanno male...... 'Un le portate
Benvenuti!!!!!
Benvenuti!!!!!