no emil strada chiusa per frana , neve fino a bassa quota , sciopero treni , no mi spiace non puoi abbandonarci ...........Lazza ha scritto:NON presente
saro' a cortina
per fare la cortina dobbiaco!!!!
Terme di sera Run 01 Giugno
Re: Terme di sera Run 01 Giugno
Mi spezzo ma non mollo ..............
Vengo vengo, tanto anche con 60 premiati io rimango fuori.... come sempre! Ma almeno con la squadra sono soddisfazioni!
Albert Einstein è stato un genio... ma suo fratello FRANK è stato un mostro!
- First Lady
yes
Si è avverato un sogno: la maratona. Non mi resta che proseguire.
se si tratta di far numero vengo anch'io!! al limite fo il giro da non competitiva anche stavolta...
Bravissimo vieni che c'è bisogno di tutti!Rosco ha scritto:se si tratta di far numero vengo anch'io!! al limite fo il giro da non competitiva anche stavolta...
Non è importante cosa trovi alla fine della corsa ma l'importante è cosa provi mentre corri!
Prof iscritto!!!!!
il run...dagio si lava con la pioggia e si asciuga con il vento!
Ma le iscrizioni non si fanno sul posto ?
Pain is temporary. Pride is forever.
Anche se domenica facciamo un trentino alla Serra ci voglio essere, soprattutto per accompagnare il presidente che se no al buio si perde
Vengo per i punti salvezza
Certo che a correre sempre vinci tu...quando mai ti fermi piu'!!!
Le iscrizioni per le squadre scadono il 31 sera! Guardiamo di essere in tanti!!!
Per pagare si raccolgono i 3 euro lì per lì come nelle altre corse già fatte in zona
Date però confema certa che venite, salvo casi di forza maggiore, chi è in dubbio vediamo se ce lo fanno aggiungere lì per lì il sabato pomeriggio
Cap ma le polo saranno arrivate?
Per pagare si raccolgono i 3 euro lì per lì come nelle altre corse già fatte in zona
Date però confema certa che venite, salvo casi di forza maggiore, chi è in dubbio vediamo se ce lo fanno aggiungere lì per lì il sabato pomeriggio
Cap ma le polo saranno arrivate?