[TOPIC UFFICIALE] DEE JAY TEN

Esperienze "run... dagie"
Bimbo

Re: [TOPIC UFFICIALE] DEE JAY TEN

Messaggio da Bimbo » 26/05/2013, 21:43

Miglio ha scritto:Capitano e Bimbo regolati in una sola gara! :-) sono veramente fortissimo ;-) ora tocca a Biondo, Maman, Cecco, Seven, Lazza..........è dopo a noi Barbiere!!!!!!!!!!!
Bravo Miglio e bravissimo Barbiere... Ora c'è Seven che con i suoi tempi stratosferisci toglie visibilità agli altri ;) ma ci sono molti rundagi che si stanno migliorando vedi Caki, Scintilla, Tipografo, ecc..
Bella squadra sana e super competitiva... proprio come piace a me! :D
Non è importante cosa trovi alla fine della corsa ma l'importante è cosa provi mentre corri!

Miglio
Contatta:

Messaggio da Miglio » 26/05/2013, 22:01

Jean Paul ha scritto:Miglio hai preso la scossa!
Dici che ho esagerato? :o forse un pochettino si! 8-) :mrgreen: :lol:
quasi quasi ad Aprile la faccio...........

Flipper

Messaggio da Flipper » 26/05/2013, 22:06

Tredici non lo trovi perché era senza pettorale !!! ;)

Caki

Messaggio da Caki » 26/05/2013, 22:21

Considerazioni libere sulla DJ TEN
Come tutte le corse aspetti positivi, scenario, organizzazione (che si è fatta pagare), gente. Aspetti negativi, partenza, gente (troppa) e non essermi gustato a fondo lo spirito di squadra. Jean-Paul visto solo in partenza, il Bimbo visto al borgo alle 7,30 e poi più.
Per me comunque bene, ho ritoccato il personale e vista la partenza caotica ...... un paio di secondi li posso ancora limare ! Poi ho fatto meglio di Matteo Renzi di quasi un minuto !
Alla lista di Grobny manca anche il Magrebbino.
Domanda per Emil: sull'ordine alfabetico d'arrivo c'è scritto LAZZARI EMIL sesso F, hai dimenticato di dirci qualcosa ?
Ultima considerazione, sul ponte alla Carraia mi ha superato Grobny, ho provato a stargli dietro, ma lui ha travolto biciclette, motorini, i pedoni scappavano, meglio lasciar perdere. Però per aver travolto una bicicletta bianca regolarmente parcheggiata gli andrebbero tolti almeno 10 punti, come si fa sulla patente !

Ingegnere

Messaggio da Ingegnere » 26/05/2013, 22:46

Non ci sono nemmeno io in classica :( domani controllo se riesco a trovarmi

Bimbo

Messaggio da Bimbo » 26/05/2013, 22:54

Valerio ha scritto:Non ci sono nemmeno io in classica :( domani controllo se riesco a trovarmi

Piano piano si trovano tutti quelli "iscritti"... invece Tredici e Magrebino credo che non si sono iscritti!
Non è importante cosa trovi alla fine della corsa ma l'importante è cosa provi mentre corri!

Rapper

Messaggio da Rapper » 26/05/2013, 23:10

Sempre piu' belli e veloci anche oggi!!! :D :D :D
Certo che a correre sempre vinci tu...quando mai ti fermi piu'!!!

Miglio
Contatta:

Messaggio da Miglio » 26/05/2013, 23:30

Caki ha ragione, Grobny 10 punti di penalizzazione e squalifica x 1 giornata..........trofeo Grobny a rischio :-)
quasi quasi ad Aprile la faccio...........

Grobny

Messaggio da Grobny » 26/05/2013, 23:32

se un vi levate dalla strada sabato fate la fine della bicicletta :)
caki lo sa!!!

Grobny

Lazza
Contatta:

Messaggio da Lazza » 27/05/2013, 7:47

Caki ha scritto:Considerazioni libere sulla DJ TEN
Come tutte le corse aspetti positivi, scenario, organizzazione (che si è fatta pagare), gente. Aspetti negativi, partenza, gente (troppa) e non essermi gustato a fondo lo spirito di squadra. Jean-Paul visto solo in partenza, il Bimbo visto al borgo alle 7,30 e poi più.
Per me comunque bene, ho ritoccato il personale e vista la partenza caotica ...... un paio di secondi li posso ancora limare ! Poi ho fatto meglio di Matteo Renzi di quasi un minuto !
Alla lista di Grobny manca anche il Magrebbino.
Domanda per Emil: sull'ordine alfabetico d'arrivo c'è scritto LAZZARI EMIL sesso F, hai dimenticato di dirci qualcosa ?
Ultima considerazione, sul ponte alla Carraia mi ha superato Grobny, ho provato a stargli dietro, ma lui ha travolto biciclette, motorini, i pedoni scappavano, meglio lasciar perdere. Però per aver travolto una bicicletta bianca regolarmente parcheggiata gli andrebbero tolti almeno 10 punti, come si fa sulla patente !

eh si''
sono arrivatA PRIMA DONNA........
forse perche' inizialmente il mio pettorale e' stato assegnato a claudia e poi modificato a nome mio senza cambiare sex!!!!!!
se mi avessero chiamato ( o forse lo hanno pure fatto sarei stato un po' fio fio.....
...partire a tutta ...arrivare a tutta!!!!

Rispondi