Pistoia-Abetone 30/06/2013 (47€ Abetone-35€ S.M entro 20/6)
Re: Abetone
CARO SCALATORE HAI PIENAMENTE RAGIONE CHE LA GARA SI CHIAMA PISTOIA ABETONE, MA COME BEN SAI PER PREPARARE TALE CORSA SONO NECESSARI ALMENO 3/4 MESI IN CUI DEVI PENSARE SOLAMENTE A FARE KM SU KM!
QUINDI IO E PENSO CHE SIA MEGLIO PER UNO CHE NON HA MAI PROVATO NEANCHE AD ARRIVARE A SAN MARCELLO DI PROVARE A RIMANERE GATTINI E CONTINUARE A MIAGOLARE INVECE CHE ARRIVARE ALL'ABETONE E NON AVERE NEANCHE IL FIATO PER PARLARE.
COMUNQUE è UN MIO PENSIERO ED è GIUSTO CHE OGNUNO FACCIA QUELLO CHE RITIENE PIù GIUSTO
QUINDI IO E PENSO CHE SIA MEGLIO PER UNO CHE NON HA MAI PROVATO NEANCHE AD ARRIVARE A SAN MARCELLO DI PROVARE A RIMANERE GATTINI E CONTINUARE A MIAGOLARE INVECE CHE ARRIVARE ALL'ABETONE E NON AVERE NEANCHE IL FIATO PER PARLARE.
COMUNQUE è UN MIO PENSIERO ED è GIUSTO CHE OGNUNO FACCIA QUELLO CHE RITIENE PIù GIUSTO
Dopo oculata riflessione e consultazione con il mio coach , sarò tra coloro che arriverà a S.Marcello , l'Abetone troppa roba per il momento.
Pain is temporary. Pride is forever.
- Presidente
QUANDO CORRI.. NON ASCOLTARE MUSICA..MA LASCIATI .TRAINARE DAI SUONI DELLA NATURA .. COGLILI E CORRI PIU' FORTE CHE PUOI.. NON FARE MAI IL FRU...FRU..
Yes Presidente , devo esorcizzare il mio mal di salita.......guidodabuggiano ha scritto:
Pain is temporary. Pride is forever.
- Presidente
Re: Pistoia-Abetone 30/12/2013
Come inizio per esorcizzarlo non é male..io potrei farla se mi date 1000euro...
QUANDO CORRI.. NON ASCOLTARE MUSICA..MA LASCIATI .TRAINARE DAI SUONI DELLA NATURA .. COGLILI E CORRI PIU' FORTE CHE PUOI.. NON FARE MAI IL FRU...FRU..
Re: Pistoia-Abetone 30/06/2013
Non sai quello che perdi
- First Lady
Come ben dite,come inizio io mi fermo alla prima tappa di 14km.
Si è avverato un sogno: la maratona. Non mi resta che proseguire.
Intanto ho preso la tabella!!
Il 13 inizio con gli allenamenti serali. Sono martedi mercoledi e venerdi + la domenica mattina.
Il 13 inizio con gli allenamenti serali. Sono martedi mercoledi e venerdi + la domenica mattina.
il run...dagio si lava con la pioggia e si asciuga con il vento!
Re: Pistoia-Abetone 30/06/2013 (47€ Abetone-35€ S.M entro 20
Dopo i 35 km di domenica ci sarà il responso definitivo sull'iscrizione del Capitano del Miglio e della sorpresa Hulk. Lo Scalatore già sicuro iscritto. Ce n'è altri malati di mente?
Ovviamente da considerare anche gli iscritti a S.Marcello e le Piastre!!
Ovviamente da considerare anche gli iscritti a S.Marcello e le Piastre!!
il run...dagio si lava con la pioggia e si asciuga con il vento!
Re: Pistoia-Abetone 30/06/2013 (47€ Abetone-35€ S.M entro 20
Io mi fermo alle piastre